Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Cagnolina visita ogni giorno il bar in cerca di cibo per i suoi cuccioli

Oggi vi raccontiamo la storia di Deneres, una dolcissima cagnolina che un anno fa, nel bel mezzo del lockdown che ha colpito il paese del Brasile, ha iniziato a gironzolare intorno a un bar per cercare cibo per i suoi cuccioli.

La proprietaria del bar, Dulci Barbosa, non si era accorta subito di Deneres, data la chiusura forzata dell’attività. Un giorno, per caso, è tornata nel suo bar per prendere delle cose che aveva lasciato lì, e ha trovato la cagnolina davanti alla porta in attesa che qualcuno la aprisse.

Dulci è tra l’altro un amante degli animali, e dagli occhi della dolce cagnolina non poteva che scorgere un bisogno di cibo, oltre che di aiuto.

E da quel giorno Dulci, nonostante la chiusura al pubblico del bar, cominciò a recarsi al bar per servire la sua cliente speciale, che le si avvicinava scodinzolando allegramente.

E anche quando la donna ha potuto finalmente riaprire il suo bar, Deneres era rimasta la sua cliente più affezionata.

La donna non sapeva dove la cagnolina trascorresse la notte, ma aveva notato nel suo corpo una sorpresa speciale: Deneres era mamma e stava allattando una bellissima cucciolata. Ecco perchè tutti i giorni andava a cercare cibo nel suo bar!

Dopo essersi guadagnata la stima e la simpatia della sua benefattrice, Deneres portò Dulci a conoscere i suoi cuccioli, che vivevano a poche decine di metri dal bar.

Da quel giorno, la donna porta la colazione sia alla mamma che ai suoi cuccioli, e si sta impegnando affinchè questa bellissima famiglia posso trovare un posto comodo e accogliente per vivere.

“Ho già avviato campagne per farli adottare, e sono sicura che troveremo una casa per loro”, ha aggiunto la donna.

Leggi anche:

Ha dovuto affidare la sua husky ad un’altra famiglia. Dopo 4 anni la ritrova cieca e maltrattata 

dogitpanel

Sei cani vittime di accumulatrici, li libera Enpa a Salina

Monica Nocciolini

La storia del Pit Bull e del suo fratellino umano: un legame d’amore indissolubile

dogitpanel

Cane sta per annegare. Operai usano un escavatore per salvarlo 

dogitpanel

Mocha via dal braccio della morte verso una vita di gioia

Monica Nocciolini

“Mia, mancherà il tuo dolce musetto”: lo struggente addio al cane antidroga morto a 5 anni

Monica Nocciolini