Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Cagnolina anziana e sofferente viene abbandonata: ricompensa a chiunque individui il responsabile

L’associazione che ha preso in carico questa povera e piccola Chihuahua di 12 anni, “Friends for Animals“, con sede a Detroit, ha offerto una ricompensa di 500 dollari per chiunque individui il responsabile di questo abbandono e responsabile anche dei maltrattamenti subiti dalla cagnolina.

La povera quattrozampe, anzianissima, è stata trovata dai volontari dell’associzione che l’hanno subito portata in clinica. Le sue condizioni erano molto precarie: oltre ad essere stanca e denutrita, era anche piena di pulci che le hanno causato un’infezione cronica della pelle.

Nessuno può sapere cosa ha passato ed il dolore che prova, ma “Friends for Animals” ha deciso di trovare il responsabile di questo atto per restituire alla piccola un po’ di giustizia.

I cani anziani sono fragili e andrebbero protetti dai loro umani. Un cane anziano non vivrà per sempre e merita di andarsene con dignità, non certo per strada!

Riponiamo fiducia nella ricerca del colpevole di questo insensato maltrattamento e speriamo che atti del genere diventino sempre più sporadici. Perché la nostra missione è sensibilizzare i nostri lettori sulla questione crudeltà e maltrattamento di povere anime indifese.


Iscriviti alla Newsletter di Dog.it per restare sempre aggiornato sul mondo del cane: storie, appelli, richieste di adozione, nuovi prodotti pet e offerte riservate ai nostri lettori!

Leggi anche:

“Sto diventando un peso per i miei umani. Ti prego, adottami”. Il triste appello di Rex 

dogitpanel

Wolf, arruolato! Gendarme a 4 zampe a caccia di fuggitivi

Monica Nocciolini

Dona sciarpa e giubbino per coprirlo dal freddo, lo scatto fa il giro del web

dogitpanel

Cagnolina batte tutti i record: il suo è il muso più lungo al mondo

dogitpanel

Sfida il maltempo per salvare un cane abbandonato. La dolcissima storia di Cibely 

dogitpanel

Gli sfuggono i cani e finiscono sulla Statale, doppia denuncia per il proprietario

Monica Nocciolini