Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Veterinario culla cagnolina dopo il suo intervento. Il video diventa virale


Ogni volta che un animale della clinica ha bisogno di conforto, Dennis è lì per fornirglielo. È quello che è successo con la piccola cucciola Meesha.

Dennis è un veterinario che opera in clinica veterinaria, animali in difficoltà, ma anche randagi che non hanno mai conosciuto l’amore di una famiglia e necessitano di essere sterilizzati per evitare che altri cani finiscano su strada rischiando la vita. Meesha è una di quei randagi: lei e suo fratello avevano solo 6 settimane quando il loro precedente proprietario li ha abbandonati.

In questi casi, la  prassi vuole che i cani trattenuti in rifugio, vengano prima sterilizzati, eventualmente curati e poi adottati o reimmessi in un canile.

Meesha è una cagnolina sfortunata, che si è trovata improvvisamente spaesata, ma nella sua sfortuna ha trovato anime sensibili come Dennis, diventato virale perché dopo averla operata ha scelto di confortarla cullandola in braccio per qualche minuto, per farle capire che non c’era più nulla da temere.

Immaginate di risvegliarvi dopo un’operazione e non sapere dove siete, con chi siete né perché siete lì. Meesha ha vissuto tutto questo, ma per fortuna il personale del rifugio era lì per consolarla.

Il video, ha spopolato sui social per la tenerezza con cui la piccola, avvolta nella coperta, viene cullata dall’uomo. Una scena dolcissima che ci fa ricordare quando i nostri amici animali vadano protetti nei momenti più delicati.

 

Le migliori tariffe per i nostri lettori. Risparmio Assicurato

Per tutti i lettori di Dog.it le migliori tariffe per viaggi vacanza o viaggi di affari

 

Leggi anche:

Cagnolina abbandonata sul ciglio della strada chiede aiuto per i propri cuccioli 

dogitpanel

Cagnolina cerca di ‘svaligiare’ una scatoletta di tonno e ci resta incastrata

Monica Nocciolini

Wurstel imbottiti di chiodi: scatta la denuncia ed è caccia all’uomo

aggiornamenti

La storia del cane “Bianco”, salvato da un’anima gentile dopo essere stato legato ad un guardrail

aggiornamenti

Parto record per la labrador Bella: 14 cuccioli sani e forti

Monica Nocciolini

Buttano il cane nell’acqua ghiacciata chiuso nella gabbia. E vanno via

Monica Nocciolini