Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Wurstel imbottiti di chiodi: scatta la denuncia ed è caccia all’uomo


santevet

L’influencer foggiano da più di un milione di follower, “Nathan Fg”,  residente nella capitale, lancia un appello direttamente dal parco ‘Fabio Montagna La Rustica’ di Roma, dichiarando di essere fermo sulla sua decisione di agire per fare qualcosa contro “certi individui” che disseminano nei parchi, nelle strade e nei quartieri di periferia, cibo avvelenato o imbottito di chiodi per cani e animali in generale.

La notizia non è passata in sordina ed è scattata la denuncia anche sui giornali locali, ora è caccia all’uomo, anche grazie alla cassa di risonanza dei social media, sui quale l’influencer è molto attivo. Si cerca il colpevole ed è stata sporta denuncia alle autorità.

Le persone sono arrabbiate e preoccupate: l’inserimento di un boccone avvelenato o imbottito di chiodi provoca una morte dolorosa e quasi istantanea ai nostri angeli pelosi, i quali per l’ennesima volta, sono vittime indifese dell’idiozia umana.

La rabbia dell’influencer, amico per la vita e proprietario di due cani,  non è però passata inosservata e ha raccolto migliaia di approvazioni di persone nella stessa condizione che faranno di tutto per fare giustizia. Colui che ha compiuto questi gesti scellerati e orribili è quindi avvisato e confidiamo nell’ottimo lavoro delle forza dell’ordine.

Cogliamo occasione per ricordare che il maltrattamento di animali è punito severamente con multe fino 20.000 euro e il carcere. 


Iscriviti alla Newsletter di Dog.it per restare sempre aggiornato sul mondo del cane: storie, appelli, richieste di adozione, nuovi prodotti pet e offerte riservate ai nostri lettori!

Leggi anche:

Troviamo una casa ad Apple, fuggita per paura e disperazione da chi doveva amarla

dogitpanel

Giovani sposi invitano al matrimonio i cani del rifugio per trovargli casa

dogitpanel

Compra una pagina di quotidiano per gli otto anni del suo cane Otto

Monica Nocciolini

Il cane si chiama Shrek, ma l’orco è la donna che lo picchia in strada

Monica Nocciolini

Nessun medico può visitarlo. Cane muore nella notte tra le braccia del suo papà umano 

dogitpanel

Fanno scendere la neve solo per lei. Era l’ultimo desiderio del loro cane malato 

dogitpanel