Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Cane lanciato dal cavalcavia nel Salento: taglia di 5.000 euro per chi individuerà i responsabili 

Google News
SEGUICI su Google News: nella nuova schermata clicca sulla ⭐
Inoltre aggiungici come fonte preferita su Google

Oggi vi raccontiamo una notizia che farà decisamente scalpore.

Un cane, giovedì scorso, è stato lanciato dal cavalcavia sulla strada provinciale Gallipoli-Leuca mentre era a bordo della sua auto con i suoi genitori umani.

Un testimone ha visto la scena e ha raccontato di aver sentito un tonfo, riconducibile proprio alla caduta del cane, atterrato al suolo e rimasto lì immobile.

I volontari dell’associazione “Spirito Randagio” di Taviano si sono precipitati sul posto, rinvenendo il cane in condizioni non ottimali e rinviandolo così alla clinica veterinaria del posto, dove si sta facendo il possibile per salvarlo.

E’ stata inoltre istituita una taglia di 5.000 euro a favore di chi, con la sua testimonianza, contribuirà all’identificazione del responsabile del folle e crudele gesto.

 

Leggi anche:

La corsa gioiosa nel prato, poi lo sparo. Così il cane Rex è morto a 8 mesi

Monica Nocciolini

Un pacemaker per il cane Toby ma il suo cuore si è arreso

Monica Nocciolini

Scaricata dai suoi umani in mezzo alla strada, Peggy ha pianto e abbaiato per tre giorni sperando che qualcuno si fermasse 

Michele Urbano

Cane innamorato impara ad usare la scala per andare dalla sua fidanzata

aggiornamenti

L’emozione del cane Sweetie quando comprende di essere stato davvero adottato

Stefania Di Carlo

Operatori di canile aguzzini dei quattro zampe. E’ giallo sulla scomparsa di 30 cani dalla struttura

Monica Nocciolini