Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Notizie

Uccide 8 cani in poche ore per preparare hot-dog e servirli nel suo ristorante

Uccide 8 cani per preparare hot dog

E’ stato arrestato il proprietario di un ristorante che nel giro di poche ore ha rubato ben 8 cani per ucciderli e servirli a tavola, trasformati in hot-dog, nel suo ristorante. La triste notizia viene dalla Cina dove la polizia (nella provincia di Jiangsu) ha arrestato l’uomo che ha ammesso il crimine spiegando che la carne durante l’inverno è molto costosa e che ha così pensato di andare per strada a caccia di cani.

L’uomo in sella ad un ciclomotore sparava ai malcapitati cuccioli delle freccette avvelenate. I cani colpiti  stramazzavano al suolo. Dopo di che, l’uomo li recuperava mettendoli in un grosso sacco sul suo motorino.

La polizia ha spiegato che Chen rubava cani per ucciderli ed utilizzare la carne per realizzare degli hot dog da servire nel suo ristorante.

La Cina purtroppo non è nuova a queste tristi vicende. Basti pensare che ogni anno in Cina secondo le ultime stime vengano macellati 10 milioni di cani per la carne, molti di loro sono animali domestici rubati. I ladri di cani girano a volte a bordo di furgoni dove caricano gli animali servendosi di un lazo per catturarli. A volte, come in quest’ultimo caso, vengono usate anche freccette tossiche.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
3.75 / 5 (4 voti)