×

🎉 Prima di andare...

Scopri subito la nostra offerta esclusiva! Potrebbe salvare la vita al tuo peloso!

Scopri di più
Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Adozione Notizie

Billy, Pastore Tedesco buonissimo, rimasto solo dopo la morte del suo umano, cerca stallo o adozione urgenti



Urgente per Billy, il suo papà adolescente e’ morto e la madre ha avuto lo sfratto e l’ha abbandonato.
Sicilia, provincia di Catania, Billy era il cane di un ragazzino che è morto. Viveva con la madre ed erano sotto sfratto.
Billy non viveva in casa, ma in un terreno poco distante. Il suo umano, andava tutti i giorni da lui per giocare e portarlo a fare lunghe camminate, fino quando un giorno, si è spento per sempre.
Ora nemmeno la madre vive più li perchè lo sfratto è diventato esecutivo.
Billy è rimasto da solo nel terreno con una cuccia e una signora che va da lui una volta al giorno per portargli da mangiare in questo primo periodo di emergenza, ma non potrà farlo per sempre e comunque.
Un cane non può vivere solo in un terreno h24!
Si cerca stallo casalingo o adozione urgente per lui. Dalla Sicilia arriva anche in tutto il centro nord.
Billy è un Pastore Tedesco, ha circa 8 anni ed è buonissimo con le persone.
A breve sarà vaccinato e chippato.
Per info 3288466594
Photo credit: Enpa Rete Solidale

Leggi anche:

“I Magnifici Sette(r)”: Jack, pelosetto bianco e arancio, cerca famiglia.

Stefania Di Carlo

Il cane Ettore giù dalla Mercedes sulla A24 corre invano dietro all’auto. Proprietari denunciati per abbandono

Monica Nocciolini

Adozione del cuore per Chris, cagnolino anziano trovato moribondo

aggiornamenti

Cucciola di soli 2 mesi buttata via come spazzatura. Ora cerca una casa

Michele Urbano

“Bosco”, una dolcissima nuvola bianca da adottare di appena 5 mesi

aggiornamenti

Sport a 2 e 4 zampe. A Zoomarine torna l’evento “Splash Dog” e una campagna per la sicurezza in acqua per i più piccoli

Michele Urbano