Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Notizie

Ubriaco, si scaglia contro il cane della ex. Denunciato

Ubriaco, ha dato in escandescenze fino a scagliarsi contro il cane della ex fidanzata. Uccidendolo. Poi l’ha gettato in un cassonetto. Per questo adesso su un 48enne romano pende una denuncia. I fatti sono accaduti a Roma in zona Magliana. Per la morte del cagnolino, un pinscher di due anni, ha sporto denuncia anche la Lega nazionale per la difesa del cane (Lndc) attraverso il proprio ufficio legale.

Quando le volanti della polizia sono giunte sul posto, ormai il peggio era accaduto. La ex compagna ha denunciato al commissariato San Paolo l’uccisione del suo cane Bolla. Molti i testimoni che riferiscono di aver sentito distintamente il 48enne urlare “mo’ ti ammazzo” unitamente ai guaiti di dolore e paura del cane.

Il sopralluogo della scientifica ha consentito di rilevare tracce di sangue nell’appartamento dove si è consumato il dramma. La salma del pinscher, recuperata dagli agenti nel cassonetto dove l’uomo l’aveva gettato, è stata affidata a un veterinario della Asl e verrà custodita nel canile municipale in attesa dell’esame autoptico.

Al termine degli accertamenti il 48enne romano, che stava vivendo nell’alloggio della sua ex compagna attualmente all’estero, è stato indagato in stato di libertà per uccisione di animale e danneggiamento aggravato. L’appartamento è adesso sotto sequestro.

Leggi anche:

Chiuso in Italia allevamento di visoni destinato al massacro da pellicce. Basta massacri!

dogitpanel

Trascendenza Quotidiana, Imparare dagli animali

dogitpanel

Cane annegato nel lago con un peso attaccato al collo. E’ giallo alle porte di Firenze

Monica Nocciolini

Cucciolo solo nell’auto parcheggiata al sole, lo vedono i vigili

Monica Nocciolini

A casa De Martino arriva Choco, 2 mesi di labrador per Santiago

Monica Nocciolini

For a Smile Onlus porta la dog therapy nei reparti di pediatria dei principali ospedali in Italia

dogitpanel