Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers

Adozione Notizie

Pastore Tedesco esanime tenuto legato a una catena: la denuncia di “Pelosi nel Cuore”

Apprendiamo e condividiamo la denuncia dell’Associazione “Pelosi nel Cuore” attraverso la propria pagina Facebook.

Questa mattina un pastore tedesco esanime è stato ritrovato con una grossa catena legata al collo senza acqua nè cibo all’interno di una casa abbandonata. Il povero animale ha tentato inutilmente di liberarsi fino allo stremo delle sue forze.

I volontari di “Pelosi nel Cuore” hanno provveduto a liberarlo ed ora hanno già lanciato una richiesta di adozione non prima di averlo portato in una clinica veterinaria per le cure del caso e per la sterilizzazione. Il pastore tedesco ha circa 2 anni.

Chiunque fosse interessato all’adozione può richiedere maggiori dettagli al numero di tel. 3389484242 (WHATSAPP)

Leggi anche:

All’ombra del grande albero. Storia d’amore e amicizia tra pelosi e umani

dogitpanel

Abbandonato agonizzante sul ciglio della strada, si tenta il tutto per tutto per salvarlo

Monica Nocciolini

Hanno ucciso Zaira, l’asinella amica dei bimbi disabili. Disperato Andrea Lo Cicero

Monica Nocciolini

Piena di piaghe non si reggeva in piedi. Condannata una donna a tre mesi di reclusione per maltrattamento su denuncia dell’OIPA

dogitpanel

Coronavirus: ecco il modulo di autocertificazione per motivi di spostamento per gli animali

dogitpanel

Addio all’angelo custode inglese dei cani di Sicilia, scomparso prematuramenteo John Peter Sloan

Monica Nocciolini