Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Notizie

Disabile solo senza il suo cane va nel panico e chiama i carabinieri

Solo: la mamma con cui vive è in ospedale e il cane non c’è. Dov’è? Perché? In quella condizione, la sera del 6 febbraio 2020 un disabile ha perso la testa. La solitudine ha preso il sopravvento e lui, sordomuto, ha comunque preso il telefono per chiamare i carabinieri.

La sola cosa che i militari hanno percepito era di essere in linea con un uomo in preda all’ansia, ma non riuscivano a comprenderne i motivi. Poi il clic: la telefonata era stata interrotta. Subito le indagini, e i militari in pochi minuti sono risaliti all’utenza e al luogo da cui era partita la chiamata.

Giunti sul posto hanno trovato l’uomo spaesato e spaventato. Era a casa sua da solo. La madre, con cui divide l’appartamento, si trovava in ospedale. Il suo cagnolino, un beagle, era stato portato fuori dalla zia. I carabinieri l’hanno rintracciata e la donna ha riportato il quattro zampe dal giovane che a quel punto, col suo amico peloso finalmente in braccio, si è rasserenato ritrovando la calma.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
4.20 / 5 (30 voti)

Leggi anche:

Disperso sui monti da due mesi, Red è vivo e torna a casa

Monica Nocciolini

Lutto in casa Hamilton, il campione dice addio alla sua cagnolina Coco

Monica Nocciolini

Allevamenti dell’orrore, 270 cani salvati in una maxi operazione della polizia

Monica Nocciolini

Lei lo lascia, lui le impicca il cane. Incastrato dalla videosorveglianza

Monica Nocciolini

Nove cani avvelenati, è allarme bocconi killer nel frusinate. Intossicato anche un cane dei Carabinieri Forestali

Monica Nocciolini

Torturato a morte e impiccato: sulla tomba del cane Angelo sboccia un fiore. A Foggia apre la Casa per 4 zampe sfortunati

Monica Nocciolini