Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Notizie

Disabile solo senza il suo cane va nel panico e chiama i carabinieri

Solo: la mamma con cui vive è in ospedale e il cane non c’è. Dov’è? Perché? In quella condizione, la sera del 6 febbraio 2020 un disabile ha perso la testa. La solitudine ha preso il sopravvento e lui, sordomuto, ha comunque preso il telefono per chiamare i carabinieri.

La sola cosa che i militari hanno percepito era di essere in linea con un uomo in preda all’ansia, ma non riuscivano a comprenderne i motivi. Poi il clic: la telefonata era stata interrotta. Subito le indagini, e i militari in pochi minuti sono risaliti all’utenza e al luogo da cui era partita la chiamata.

Giunti sul posto hanno trovato l’uomo spaesato e spaventato. Era a casa sua da solo. La madre, con cui divide l’appartamento, si trovava in ospedale. Il suo cagnolino, un beagle, era stato portato fuori dalla zia. I carabinieri l’hanno rintracciata e la donna ha riportato il quattro zampe dal giovane che a quel punto, col suo amico peloso finalmente in braccio, si è rasserenato ritrovando la calma.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
4.19 / 5 (37 voti)

Leggi anche:

Cane corso azzanna il bebè di casa, tragedia in un lampo

Monica Nocciolini

Ubriaco, si scaglia contro il cane della ex. Denunciato

Monica Nocciolini

Anche i cani, nel loro piccolo, si stressano. Col lockdown aumentati i morsi

Monica Nocciolini

Storia di Libero e Salvo, cani vivi per miracolo. Per loro già pronti un cappio e un sacco

Monica Nocciolini

Tra i tulipani non ci sono cani randagi. Ecco la ricetta dell’Olanda

Monica Nocciolini

Minacce telefoniche contro i cani della zona, panico a Trieste

Monica Nocciolini