Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Un anno di ricerche e il cane Walter torna a casa

Durante la passeggiata si era sfilato il collare ed era scappato per le vie del Missouri. Perdendosi. E’ passato un anno di ricerche infaticabili, ma finalmente il cane Walter, un golden retriever, è stato trovato ed è tornato a casa. Dalla sua famiglia.

Quando è fuggito facendo perdere le sue tracce Walter aveva tre anni. Ritrovare la sua vecchia casa nel New Hampshire per lui è stata una botta di serenità. E anche di fortuna, visto che la sua proprietaria Kate Olson non ha mai smesso di cercarlo.

Volantini per strada con la foto del cane, ma anche la pagina Facebook Where’s Walter? hanno aiutato a rintracciare il quattro zampe, tenendo viva l’attenzione. E finalmente la telefonata tanto attesa è arrivata da parte del Lost Paws Trapping di Belleville.

Walter è stato rintracciato mentre vagava in un parco industriale. Sporco e magro, dopo due sedute di toeletta è tornato lindo e pinto, pronto per farsi riabbracciare dalla sua famiglia e per giocare con l’altro cane di casa. Kate e i suoi gli stanno preparando un Natale coi fiocchi. “E’ finito un incubo“, ha scritto lei su Facebook.

Leggi anche:

La cagnolina di pietra si trasforma grazie all’amore degli umani: ecco il video

dogitpanel

Bimbo di 8 anni scampato alla guerra in Siria, soccorre ed accudisce per ore randagio dopo investimento

dogitpanel

Finito sotto un’auto il cane resta con 3 zampe. Lo adotta la veterinaria che lo ha salvato

Monica Nocciolini

Grande, grosso e tenerone: per Brutus il cane missione babysitter

Monica Nocciolini

Genova: cinque cuccioli gettati nella spazzatura a poche ore di vita

dogitpanel

Quando capisce di essere stato adottato, cane di un rifugio impazzisce di gioia

Monica Nocciolini