Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Un anno di ricerche e il cane Walter torna a casa

Durante la passeggiata si era sfilato il collare ed era scappato per le vie del Missouri. Perdendosi. E’ passato un anno di ricerche infaticabili, ma finalmente il cane Walter, un golden retriever, è stato trovato ed è tornato a casa. Dalla sua famiglia.

Quando è fuggito facendo perdere le sue tracce Walter aveva tre anni. Ritrovare la sua vecchia casa nel New Hampshire per lui è stata una botta di serenità. E anche di fortuna, visto che la sua proprietaria Kate Olson non ha mai smesso di cercarlo.

Volantini per strada con la foto del cane, ma anche la pagina Facebook Where’s Walter? hanno aiutato a rintracciare il quattro zampe, tenendo viva l’attenzione. E finalmente la telefonata tanto attesa è arrivata da parte del Lost Paws Trapping di Belleville.

Walter è stato rintracciato mentre vagava in un parco industriale. Sporco e magro, dopo due sedute di toeletta è tornato lindo e pinto, pronto per farsi riabbracciare dalla sua famiglia e per giocare con l’altro cane di casa. Kate e i suoi gli stanno preparando un Natale coi fiocchi. “E’ finito un incubo“, ha scritto lei su Facebook.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
5 / 5 (1 voti)

Leggi anche:

Mosley, il cane dal muso storto: la sua commovente adozione

redazione

Acqua a bollore sul cane vivace, via al processo a Firenze

Monica Nocciolini

Tre settimane senza cibo né acqua, due cani sopravvivono alla morte del loro umano

Monica Nocciolini

Litigano e dimenticano il cane sul balcone sotto il sole. E’ in fin di vita

Monica Nocciolini

Il filmino di nozze di Julia e Nick? Lo gira il cane Zhivago!

Monica Nocciolini

Colpo di fulmine in rifugio, chihuahua e bambino si innamorano al primo sguardo

Monica Nocciolini