Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Tenta di rubare la pappa dalla stufa, il cane Apollo combina un guaio



Quella pentola sulla stufa… con quel profumino… sniff sniff… e insomma il cane Apollo non ha resistito all’acquolina e ha tentato di conquistare padella e cibo. Peccato che tentando l’impresa abbia fatto scattare il bruciatore. Così Apollo ha combinato un guaio finendo per appiccare il fuoco a tegame e companatico.

In quel momento non c’era nessuno. Mamma Kiara Roldan era a prendere i ragazzi a scuola. Aveva completamente dimenticato il riso avanzato la sera prima sulla stufa. L’allarme è scattato quando il postino ha visto il fumo uscire dall’abitazione di Parma, città dell’Ohio omonima di quella italiana.

L’uomo ha immediatamente allertato vigili del fuoco e polizia che, una volta sul posto, non hanno avuto difficoltà a fare irruzione in casa visto che la porta era aperta. Hanno subito individuato la fonte di tutto il fumo nel riso ormai incenerito. E anche il colpevole è stato presto identificato dato che Apollo, col suo muso basso e tutto rannicchiato sotto al tavolo, poteva considerarsi reo confesso.

 

Leggi anche:

Picchiò il cane e lo gettò agonizzante nel cassonetto, condannato

Monica Nocciolini

Si avvicina il Natale e l’acquisto di cani schizza alle stelle: tra truffe e scarsità di adozioni

Stefania Di Carlo

“C’è qualcuno per me?” Cane prima di essere soppresso guarda fuori dalla gabbia ignaro di quello che sta per succedergli

aggiornamenti

Tiana, la cagnolina che piange giorno e notte da quando ha conosciuto il canile 

Michele Urbano

Questo cane ha scavato un buco sulla tomba della sua umana defunta e ci insegna cosa vuol dire amare per sempre

Stefania Di Carlo

Tradito e abbandonato di nuovo da chi diceva di amarlo: la triste storia di Spike

Michele Urbano