Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Tenta di rubare la pappa dalla stufa, il cane Apollo combina un guaio

Quella pentola sulla stufa… con quel profumino… sniff sniff… e insomma il cane Apollo non ha resistito all’acquolina e ha tentato di conquistare padella e cibo. Peccato che tentando l’impresa abbia fatto scattare il bruciatore. Così Apollo ha combinato un guaio finendo per appiccare il fuoco a tegame e companatico.

In quel momento non c’era nessuno. Mamma Kiara Roldan era a prendere i ragazzi a scuola. Aveva completamente dimenticato il riso avanzato la sera prima sulla stufa. L’allarme è scattato quando il postino ha visto il fumo uscire dall’abitazione di Parma, città dell’Ohio omonima di quella italiana.

L’uomo ha immediatamente allertato vigili del fuoco e polizia che, una volta sul posto, non hanno avuto difficoltà a fare irruzione in casa visto che la porta era aperta. Hanno subito individuato la fonte di tutto il fumo nel riso ormai incenerito. E anche il colpevole è stato presto identificato dato che Apollo, col suo muso basso e tutto rannicchiato sotto al tavolo, poteva considerarsi reo confesso.

 

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
0 / 5 (0 voti)

Leggi anche:

Alza le mani sui figli poi lancia il cane dalla finestra

Monica Nocciolini

Trento cane coraggio, in lui la forza della disabilità

Monica Nocciolini

Un uomo con lo zaino o un cane allegro? L’illusione ottica è servita

Monica Nocciolini

Mosley, il cane dal muso storto: la sua commovente adozione

redazione

I figli lo hanno deluso, il cane no. E l’uomo lo nomina suo erede

Monica Nocciolini

“Dammi tempo e non farmi male. Così il nostro futuro insieme sarà bellissimo”. Commovente preghiera di un cane randagio

Monica Nocciolini