Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Si sacrifica per il suo padrone, ma vola sul ponte dell’arcobaleno

Dopo aver salvato la vita al suo amato umano, questo cane è volato sul ponte arcobaleno. Purtroppo non è riuscito ad avere scampo, ma è riuscito nel suo intento: avvisare in tempo il suo amico, permettendogli di fuggire il prima possibile. Una fine degna di un eroe che si sacrifica per il bene altrui, perché i cani sanno amare come dei bambini innocenti e lottare come degli eroi allo stesso tempo.

Siamo a Sheerness, in Inghilterra. Kevin viveva in un piccolo appartamento insieme al suo amato cane Shogun. Erano insieme da tempo, da cinque anni vivevano l’uno accanto all’altro, ma un giorno questa routine si spezza: a casa scoppia un terribile incendio che cambierà la vita dei due.

Kevin viene svegliato improvvisamente nel cuore della notte dal suo cane, il quale preoccupato lo chiama a squarciagola. In pochissimi istanti la casa è avvolta dalle fiamme e il povero cane Shogun non riesce a fuggire insieme il suo papà. Inutili i soccorsi, la casa era ormai avvolta dalle fiamme. Probabilmente un corto circuito ha causato la morte del povero cane che si è sacrificato per mandare avanti il suo amato umano


Iscriviti alla Newsletter di Dog.it per restare sempre aggiornato sul mondo del cane: storie, appelli, richieste di adozione, nuovi prodotti pet e offerte riservate ai nostri lettori!

Leggi anche:

Pet sepolti col loro umano, via libera in Liguria

Monica Nocciolini

Mamma cambia idea e regala un cucciolo a suo figlio. L’emozione del bambino è incontenibile 

dogitpanel

Traslocano e il cane resta due mesi solo in casa. Una coppia a processo

Monica Nocciolini

La storia di Lazzaro, il cane lanciato in una scarpata ha commosso tutti

Giuseppina Russo

Cagnolina paralizzata rivede dopo sei mesi il suo umano, di ritorno da una missione militare e va in visibilio

dogitpanel

Cane offre da bere a cucciolo di Koala senza mamma e lo coccola

dogitpanel