Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Senza una zampa e senza un occhio, buttano il cane per strada

Senza una zampa e privo di un occhio. Forse per questo un povero cane era stato buttato via come spazzatura per strada. Persone senza cuore lo hanno preso e scaraventato fuori dal finestrino di un’automobile in corsa. Poteva essere la fine per il piccolo Meeps, e invece è stato un nuovo inizio. Sì perché ad assistere alla scena c’era una bambina.

La piccola ha chiesto aiuto alla mamma Alesha Brandt e intanto non ha perso tempo. E’ corsa verso il luogo dove era stato lanciato il cagnolino. Si è avvicinata piano, titubante. C’era la possibilità che il cane fosse morto, o privo di conoscenza. Respirava. Così la bimba lo ha raccolto e portato a casa. Poi insieme a sua madre lo hanno portato dal veterinario.

Il cane non stava affatto bene. Una volta fuori pericolo di vita, però, aveva tutte le carte in regola per poter condurre una vita sostanzialmente normale. E a casa Brandt non se la sentivano proprio di abbandonarlo di nuovo. Così lo hanno adottato. Meeps ha trascorso anni felici con la sua famiglia. I medici rimuovendo l’occhio perduto hanno scoperto che mancava anche di uno dei timpani. Senza una zampa, un occhio e un timpano, tuttavia il cagnolino aveva quanto gli serviva: amore e una famiglia.

Leggi anche:

Buttano il cane nell’acqua ghiacciata chiuso nella gabbia. E vanno via

Monica Nocciolini

Cane salva la vita alla sua umana e non la lascia sola un attimo 

dogitpanel

Il negozio vende materassi, ma uno lo lascia fuori per far dormire i cani randagi

Monica Nocciolini

Millie dal canile la prima volta su un letto, la reazione è struggente

Monica Nocciolini

Dopo essere stata investita, rimane a lungo a terra nell’indifferenza dei passanti, ma il suo amico cane non la lascia un attimo 

dogitpanel

Spara al cane che insegue i suoi polli e lo uccide: condannato

Monica Nocciolini