Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Questo cane sbava e fa le puzzette in aereo: coppia chiede il rimborso alla compagnia


Da Parigi a Singapore con la Singapore Airlines per ben 13 ore di volo: ma questa coppia non ce la fa più e chiede rimborso perché il cane dei vicini ha “sbavato e fatto le puzzette tutto il tempo”.

“Cani sì o cani no, questo è il dilemma!”

C’è chi alle bave e alle puzze è abituato perché il proprio amore verso un animale, supera il disagio e chi invece non può sopportarlo.

Gill e Warren, una coppia che viaggiava sul volo in questione ha chiesto rimborso immediatamente scesi dall’aereo per il “disagio” arrecatogli dal cane, un boxer.

Questo povero cane è stato additato dai viaggiatori a causa probabilmente di un disturbo di stomaco che lo ha portato a fare qualche “puzzetta” rendendo l’aria dell’aereo pesante.

Pensiamo che anche gli animali abbiano il diritto di accompagnare i loro padroni in aereo, certo qualche inconveniente può capitare.

D’altronde non è una questione di “colpe”, ma di compromessi che la compagnia aerea deve trovare per il benessere dei propri viaggiatori, umani e non.

Leggi anche:

Cane salva il suo amico gatto dall’annegamento in un lago. Ecco il video 

dogitpanel

“Non mi muovo da qui”. Cagnolina attende per giorni il suo papà umano davanti all’ospedale

dogitpanel

Regina cerca una nuova famiglia dopo aver perso l’uso delle zampe in un incidente 

dogitpanel

Nasce il bebè e: “Allenarci col cane non ci serve più”. Così Dotty finisce in canile

Monica Nocciolini

Bimba viene rimproverata dalla sua mamma, ma il suo cagnolone è pronta a difenderla 

dogitpanel

La storia del cane che ha scelto una civetta come migliore amica

dogitpanel