Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Disperato appello per il suo cane scomparso: “Mi manca tanto, Spero di avere la fortuna di rituffare i miei occhi nei suoi”

“Mi sento perduta. Spero solo di avere la fortuna di rituffare i miei occhi nei suoi“: così Justyne Ine parla del suo border collie Bacco, scomparso un anno fa durante una sosta del mezzo pesante guidato dalla sua proprietaria. Bacco è sceso dal camion fermo a Vanvillé e si è perduto. Era il 7 febbraio 2019, e Justyne da allora non si dà pace tanto che anche dopo tutto questo tempo rilancia i suoi appelli su Facebook per trovare l’adorato cagnolone 13enne, provvisto di tatuaggio.

La Francia è mobilitata in una catena di solidarietà la cui traduzione digitale si è composta di 175mila condivisioni: “Durante la sosta Bacco partì per i campi all’inseguimento di due caprioli e scomparve come un miraggio“, racconta Justyne che rimase ad attenderlo per oltre un’ora. Poi il lavoro la chiamava. I gendarmi, subito allertati, dicono di aver scorto Bacco senza però essere riusciti a raggiungerlo.

Da un anno Justyne torna in quelle campagne ogni volta che può per cercare l’amato cane. Ormai le ha battute palmo a palmo, ma nulla. E allora – un anno e 400 chilometri dopo – non perde le speranze e rinnova il suo SOS.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
4 / 5 (20 voti)

Leggi anche:

Cane sparisce in aeroporto per andare a consolare un anziano solo e triste

Monica Nocciolini

Casa di riposo blindata per coronavirus: il cane Nico fa pet therapy dalla finestra

Monica Nocciolini

Il cane Rex da temuto morsicatore randagio a tenerone di una nuova casa

Monica Nocciolini

Sparisce il senza tetto, il suo cane piange per giorni in sua attesa

Monica Nocciolini

Torturata e abbandonata, la dogo Fatima soccorsa appena in tempo. E ora si prepara la denuncia

Monica Nocciolini

L’arca di Noè della disperazione, 90 tra cani e gatti salvati dall’allevamento abusivo

Monica Nocciolini
error: © copyright dog.it