Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Minuscola cucciola cieca vagava per la strada con il rischio di essere investita. Le foto commoventi



 

Questa tenerissima e minuscola cagnolina stava vagando da sola sulla strada, in mezzo alle macchine, con il rischio di fare una bruttissima fine. Ad aggravare la sua situazione, il fatto di essere completamente cieca, dunque potersi affidare solo al suo fiuto e alle sue orecchie. Per fortuna però, un uomo, un’anima gentile che ama gli animali, si è fermato immediatamente quando l’ha vista girovagare in mezzo ai pericoli. L’uomo ha provato ad avvicinarsi, ma la piccola è scappata andandosi a nascondere in mezzo un cespuglio. Per farla uscire si è dunque recato nei paraggi ad acquistare del cibo, che non è stato per niente disdegnato dalla piccola, tanto da farla sgattaiolare fuori immediatamente.

Ho cacciato il cibo e mi sono allontanato ed è proprio in quel momento che la piccola è uscita di nuovo. Aveva molta fame e si poteva capire benissimo. Subito dopo sono riuscito a prenderla in braccio e dopo averle fatto capire, che l’inferno per lei stava per finire, l’ho portata nella clinica veterinaria della città”.

 

Oggi la piccola cagnolina ha un nuovo papà: l’uomo non ci ha pensato due volte ad adottarla e per questo motivo oggi è felice e nel pieno delle sue forza, in una casa accogliente, lontana dai pericoli delle strada

Leggi anche:

Buttano il cane nell’acqua ghiacciata chiuso nella gabbia. E vanno via

Monica Nocciolini

Io e Daisy, diario di una vita insieme. Paura di lasciarla in casa da sola (capitolo 10)

Michele Urbano

Cucciolo di cane implora il suo umano di non abbandonarlo in un canile

Michele Urbano

Mamma cane randagia partorisce i cuccioli in un cantiere. E sviene

Monica Nocciolini

Due cuccioli sul marciapiede, bimbo e cane dormono in strada abbracciati

Monica Nocciolini

“Posso averne ancora un po’? Ho tanta fame”. Con la sua ciotola in bocca cerca di attirare l’attenzione degli infermieri veterinari.

aggiornamenti