Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Lascia il suo amico in canile perché la figlia non lo voleva, ma dopo 18 mesi torna a prenderlo


santevet

Ellie è un bellissimo levriero inglese di 3 anni che ha sempre vissuto con la sua famiglia, ma per una serie di sfortunati eventi, si è ritrovato al rifugio per cani da solo.

Ellie viveva con i suoi umani: il suo papà, la sua mamma e la sua sorellina umana. Quando la sua mamma umana viene a mancare, il suo papà e la sua sorellina si trovano da soli e improvvisamente la sua sorellina non lo vuole più in casa. A causa di ciò il suo papà è stato costretto a prendere la dura decisione: abbandonarlo in rifugio.

Il tempo passava ed Ellie in canile si trovava male. Voleva solo tornare nella sua casa. Il suo papà umano era molto dispiaciuto perché non avrebbe mai voluto lasciare Ellie. Così per tutto il tempo si teneva in contatto coi volontari del canile augurandosi che la sua cagnolina, venisse almeno adottata. Ma nessuno prendeva Ellie ed il tempo passava. Il suo papà umano si limitava ad inviargli dei giocattoli e persino una giacca!

Intanto dopo 18 mesi le cose tra il papà e la sorellina umana di Ellie, migliorarono ed entrambi iniziarono ad elaborare il lutto. Così un bel giorno, il papà di Ellie, decise (con accordo di sua figlia) di tornare a recuperare Ellie in canile, perché mancava troppo.

Quello fu il giorno più bello per la cagnolina! Rivedere il suo papà era quasi un miracolo e finalmente sarebbe potuta tornare alla sua vecchia vita. La reazione di Ellie fu commovente: tante coccole a dimostrare che non aveva mai scordato il suo papà.


Iscriviti alla Newsletter di Dog.it per restare sempre aggiornato sul mondo del cane: storie, appelli, richieste di adozione, nuovi prodotti pet e offerte riservate ai nostri lettori!

Leggi anche:

Ricoverato da un anno in ospedale realizza il suo sogno di rivedere il suo amato cane

aggiornamenti

Maria de Filippi: “Senza i miei cani Filippa e Ugo non vivo, sono la mia famiglia”

dogitpanel

Cagnolina piange disperata pensando di essere stata abbandonata. Poi scopre che è tutto falso 

dogitpanel

Due cani abbandonati legati e senza cibo, lei non ce l’ha fatta

Monica Nocciolini

Dramma in autostrada, muore in un incidente amata staffettista

Monica Nocciolini

Sono il cane più vecchio del mondo: ho 22 anni e vivo a Los Angeles col mio papà

aggiornamenti