Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

La dolcissima reazione di un Golden che incontra per la prima volta la sua sorellina umana


santevet

Milo è un Golden Retriever che vive con i suoi umani, la sua mamma e il suo papà, ma per la prima volta vede la sua nuova sorellina, Addie, una bimba appena nata dalla coppia che condividerà la casa con lui per il resto dei suoi giorni. Insomma, un nuovo membro della famiglia ed una nuova compagna di giochi per Milo.

Sono sicuro diventeremo ottimi amici” sembra voler dire il cane con il suo sguardo capace di emozionare tutti i nostri lettori. Appena entrato in casa infatti, Milo si reca dalla sua nuova sorellina umana e quello che accade è emozionante: il Golden appone il suo dolce musetto sulle gambe della sua mamma umana per vedere la sorellina e starle vicino, il tutto con estrema delicatezza come se avesse capito che la piccola è delicata poiché si tratta di un neonato.

Spesso vediamo filmati sul web e sui social che mostrano quanto gli animali siano in grado di donare affetto e di come possano diventare i perfetti compagni di giochi per i bambini. Adottare un cane può far bene anche ai nostri figli oltre che al cane stesso, al quale verrà regalata una vita degna e non fra le sbarre di un canile.


Iscriviti alla Newsletter di Dog.it per restare sempre aggiornato sul mondo del cane: storie, appelli, richieste di adozione, nuovi prodotti pet e offerte riservate ai nostri lettori!

Leggi anche:

I suoi occhi chiedono solo amore. A 5 mesi ha già conosciuto il dolore dell’abbandono

dogitpanel

Ecco una nuova casa per il pitbull oggetto di maltrattamenti

Monica Nocciolini

Madre incatenata ad un cancello ed abbandonata, con le ultime forze allatta i suoi 6 cuccioli

dogitpanel

Abbandonato, il cane piange 9 giorni sperando che tornino a prenderlo

Monica Nocciolini

La portano in un rifugio perchè “abbaia troppo” e chiedono di sopprimerla. Ora Brownie ha una nuova famiglia 

dogitpanel

Cucciolo incatenato nella diga perché affogasse

Monica Nocciolini