Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Investono il cane al guinzaglio sulle strisce e scappano

Investono il cane al guinzaglio sulle strisce e scappano. E’ accaduto a Schio, in provincia di Vicenza, in pieno pomeriggio. Vittima la povera Luna, cagnolina meticcia di circa due anni, a passeggio con la sua giovane proprietaria, 16 anni.

Le due hanno adottato tutti comportamenti corretti. Luna era al guinzaglio, e la ragazza per attraversare era arrivata alle strisce pedonali, all’altezza di una rotatoria. Le accortezze non sono state sufficienti, poiché a un tratto un’auto nera arrivata a velocità sostenuta non ha frenato, investendo la cagnolina che è volata letteralmente in aria.

Sgomenta la ragazza, che la stava conducendo al guinzaglio. Nessuno si è fermato a soccorrere né lei, minorenne, né la sua adorata cagnolina. Né l’auto investitrice, ne le vetture che la seguivano. Nessuno. La ragazzina ha prestato aiuto alla sua amica a quattro zampe come poteva, portandola dal veterinario.

Luna le è spirata tra le braccia, consumata da un’emorragia. E’ scattata la denuncia ai carabinieri che adesso cercano di individuare il pirata della strada.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
5 / 5 (3 voti)

Leggi anche:

Il bassotto e la fochina migliori amici, l’affetto oltre la specie

Monica Nocciolini

Il cane si spaventa del temporale, il bimbo lo va a consolare nell’angolino

Monica Nocciolini

Colpo di fulmine in rifugio, chihuahua e bambino si innamorano al primo sguardo

Monica Nocciolini

In lutto per il suo veterinario, la cagnolina Kira gli scrive una letterina di addio

Monica Nocciolini

Abbandona il cucciolo con una corda al collo e lo infila in un sacchetto

Monica Nocciolini

Giù dallo scaleo in casa, il suo cane dà l’allarme e lo salva

Monica Nocciolini