Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Gattina perde i suoi cuccioli ma si lega ad altri cagnolini del rifugio, tanto da riuscire ad allattarli 

storie di cani

santevet

La storia che vi raccontiamo oggi ha come protagonista una dolcissima gattina, che ha perso i suoi cuccioli, entrando così in una brutta fase di depressione.

La piccola piangeva tanto, andando alla ricerca dei suoi cuccioli, ma fortunatamente ha incontrato un’altra cucciolata a cui dare tutto il suo amore, dimostrando così di essere una mamma davvero fantastica.

Quando la gattina è stata trovata, le sue condizioni erano davvero precarie. Anche se la dottoressa della clinica in cui è stata portata pensava che questa gatta potesse avere dei problemi con gli altri cani, la reazione della gattina ha sorpreso tutti.

Alla vista degli animali, la gatta gli si è avvicinata con fare affettuoso, in cerca di qualcuno a cui manifestare il suo istinto materno. Durante la notte, Izelle faceva dormire la gatta nel suo letto, così da farle compagnia.

Ogni giorno, tuttavia, la gattina andava a cercare i suoi cuccioli, che purtroppo non c’erano più, e per sopperire a questa mancanza, ha stretto un bellissimo legame con i piccoli, coccolandoli e facendoli dormire sopra di lei.

Dopo qualche giorno, ha iniziato anche ad allattarli, mostrando loro tutto il suo amore. I cuccioli sono così cresciuti con Kathryn, nome dato poi alla gatta, diventando grandi e forti.

Da quel giorno Izelle ha permesso a Kathryn di mostrare il suo istinto materno con i cuccioli randagi trovati per strada, in modo da aiutare sia lei che i piccoli.

Credit: Facebook/ @Langebaan Animal Care


Iscriviti alla Newsletter di Dog.it per restare sempre aggiornato sul mondo del cane: storie, appelli, richieste di adozione, nuovi prodotti pet e offerte riservate ai nostri lettori!

Leggi anche:

Io e Daisy, diario di una vita insieme. Piccole curiosità (capitolo 15)

dogitpanel

Un infarto lo stronca in casa, la cagnolina lo veglia per due giorni

Monica Nocciolini

Ragazzino percorre più di due miglia a piedi per salvare un cagnolino malato

dogitpanel

“Questo è il mio cucciolo”. Piccola barboncina presenta il suo figlioletto al suo papà umano

dogitpanel

Entrambi sordi, il ragazzo insegna al cane il linguaggio dei segni

Monica Nocciolini

La reazione del cane Yuki quando vede il suo amico 4 zampe defunto sullo schermo del pc è commovente

aggiornamenti