Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Due anni, impara a parlare: e per lingua madre sceglie quella del suo husky. Il video è virale

Quando Alixandria Smith è rimasta incinta, il siberian husky Boston è stato il primo ad accorgersene. Da quel momento in poi la relazione del cane col bambino è rimasta indissolubile. Il piccolo Braxton oggi ha due anni e vive praticamente a sei zampe, col paziente amico peloso ad aiutarlo e giocare insieme – delicatamente – per tutta la giornata.

Ma per Braxton adesso è ora di imparare a parlare. Solo che alle prime paroline umane abbina una seconda lingua: quella di Boston fatta di ululati e vocalizzi come solo un siberian husky sa emettere. Mamma Alixandria ha postato su Facebook un video in cui Braxton ingaggia una conversazione-duetto col suo cane. Ebbene: il filmato, esilarante, è diventato virale con milioni di visualizzazioni e ripresa da parte dei principali media americani.

Dato il talento per i linguaggi manifestato dal bambino, i suoi genitori hanno voluto fare le cose in grande. Così gli hanno insegnato anche rudimenti di spagnolo e di linguaggio dei segni. Ma la lingua madre di Boston resta la preferita di Braxton.

This is what you get when your Toddler realizes he can talk to the Husky 🙆🏼‍♀️To purchase this video for media use visit http://video.storyful.com For Storyful Newswire subscription inquiries, please contact sales@storyful.com

Gepostet von Alixandria Smith am Dienstag, 25. Februar 2020

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
2.86 / 5 (7 voti)

Leggi anche:

Cane incatenato ai binari, dal macchinista frenata al cardiopalma

Monica Nocciolini

Robbie bimbo coraggioso, accompagna il suo cane anziano fin sul Ponte dell’Arcobaleno

Monica Nocciolini

Cane muore investito, l’amico tenta di tutto per rianimarlo

Monica Nocciolini

Lola ferita nel bosco: 200 pallini di piombo, soccorsa appena in tempo

Monica Nocciolini

Traslocano e abbandonano il cane anziano con una pesante catena al collo

Monica Nocciolini

Con la testa incastrata nel globo di un lampadario, brutta disavventura per un cane randagio

Monica Nocciolini