Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Cagnolina quasi paralizzata riesce a mettere in salvo i suoi cuccioli e poi entra in coma 



Questa è la storia tristissima di Tanee, una cagnolina randagia affetta da una gravissima lesione spinale, ma che con coraggio e tenacia riesce a mettere in salvo i suoi cuccioli.

La povera cagnolona e i suoi cuccioli erano gravemente malnutriti. Lei in particolare, nonostante il terribile dolore che stava provando, che le impediva di usare le zampe posteriori, ha cercato in tutti i modi di proteggere i suoi cuccioli, finchè non sono stati messi al sicuro.

Giorno per giorno, la povera Tanee andava alla ricerca di cibo per loro, lottando con tutte le sue forze nell’indifferenza totale dei passanti.

Un giorno succede, però, qualcosa di incredibile. I volontari di un canile vicino sono intervenuti per porre fine alla straziante situazione, e appena hanno caricato sul furgoncino i cuccioli, mamma cane è entrata in coma.

I medici le hanno diagnosticato una profonda lesione alla spina dorsale, causata da un colpo di carabina che qualcuno le aveva sparato. Tanee ha rischiato di morire da un momento all’altro, a causa del piombino che risultava conficcato nella schiena, ma nonostante questo, ha cercato ogni giorno di lottare per far sopravvivere i suoi cuccioli.

Fortunatamente, i medici sono intervenuti per salvarla e pare che ora le sue condizioni di salute stiano migliorando. I suoi cuccioli Ivy e Maya, invece, sono stati adottati da due famiglie molto generose.

Leggi anche:

Questa storia vi strapperà il cuore: Twinkle, abbandonato perché colpevole di voler “fare la nanna insieme ai suoi umani”

aggiornamenti

La storia di Natale più commovente che ci sia: cagnolina partorisce nel presepe 7 cuccioli

aggiornamenti

Mini cucciolo ritrovato in una scarpa abbandonata. Era quasi morto di freddo

aggiornamenti

Cacciate dal bar perché entrano con due cagnolini in braccio

aggiornamenti

Senza acqua né cibo, cane veglia il suo umano morto tre giorni e tre notti

Monica Nocciolini

La storia di Alan, il cane con una grave deformità facciale, ci insegna cosa vuol dire amare nonostante tutto

Stefania Di Carlo