Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Cagnolina chiede del cibo perchè incinta ma viene cacciata via in malo modo

storie di cani

santevet

Quella che stiamo per raccontarvi è la storia di una dolcissima cagnolina in attesa dei suoi cuccioli, che ha scoperto all’improvviso quanto può essere meraviglioso l’amore di un essere umano.

La piccola cagnolina si era avvicinata ad una bancarella per avere del cibo ma i venditori del banco hanno subito scacciato via l’animale.

Fortunatamente, una coppia che era seduta proprio al tavolo del bar vicino per consumare qualcosa, ha visto la scena e ha deciso di intervenire, provando a nutrire la piccola e spaventata cagnolina.

Quando i due coniugi Anderson le si sono avvicinati, hanno subito percepito che la povera cagnolina era in pessime condizioni, oltre che presentava numerose ferite sul suo corpo.

L’hanno condotta quindi alla macchina e l’hanno portata a casa, scatenando nel cane sentimenti di gioia e felicità.

Gli Anderson hanno colto le lacrime di felicità della cagnolina, tanto da registrare un filmato e condividerlo sui social.

Grazie alle cure di questa splendida famiglia, Poppy (così è stata chiamata nel frattempo) ha potuto dare alla luce i suoi cuccioli e vivere finalmente un momento davvero felice.

 


Iscriviti alla Newsletter di Dog.it per restare sempre aggiornato sul mondo del cane: storie, appelli, richieste di adozione, nuovi prodotti pet e offerte riservate ai nostri lettori!

Leggi anche:

Cagnolina si ferma a vegliare la tomba del loro cane scomparso e così decidono di adottarla 

dogitpanel

Ha sorriso a tutti, cercando di piacere, ma a fine giornata nessuno ha voluto adottarlo. “Povero Barney”

dogitpanel

In quarantena, vuole le sue patatine: il cane gliele va a comprare

Monica Nocciolini

La storia del pit bull adottato che non smette di abbracciare la nuova padroncina

dogitpanel

Cigno si lascia morire dopo la morte del suo compagno, forse ucciso a bastonate

dogitpanel

Thomas il clochard che digiunava per dare il suo poco cibo ai suoi cani. Oggi sono lì a piangerlo ai piedi della sua bara

dogitpanel