Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Abbandonata quando ancora incinta, questa cagnolina lotta contro la morte per salvare i suoi piccoli

La povera cagnolina stava lottando per salvare i suoi cuccioli  quando è stata trovata. Era magra oltre il limite e nemmeno si reggeva in piedi.

Il suo padrone ha scelto di abbandonarla quando aveva più bisogno di protezione proprio perchè gli esseri umani non si smentiscono mai per la loro cattiveria e incuria verso quelli che sono i nostri più grandi e fedeli amici.

Questa cagnolina ha detto alla luce 10 splendidi cuccioli, ma non mangiava da giorni e di conseguenza non aveva latte a sufficienza per sfamarli tutti quanti. Per fortuna è stata avvistata e salvata da una donna che si occupa della salvaguardia dei randagi nella sua città. Su dieci cuccioli, purtroppo, solo 6 se ne sono salvati. Si tratta della dura legge della sopravvivenza.

La donna ha poi portato in un centro veterinario gli animali per vedere se stavano tutti bene e si è occupata di sfamare la cagnolina per farle prendere qualche chilo e avere latte sufficiente per sfare i suoi piccoli appena nati.

Ora tutti stanno bene e hanno finalmente una famiglia. Una storia che sembrava non avere un lieto fine, ma che si è conclusa nel migliore dei modi.


Iscriviti alla Newsletter di Dog.it per restare sempre aggiornato sul mondo del cane: storie, appelli, richieste di adozione, nuovi prodotti pet e offerte riservate ai nostri lettori!

Leggi anche:

“Ci siamo innamorati di lei al primo sguardo”. La storia di Simba, adottata da una coppia di turisti in vacanza 

dogitpanel

Pastore Tedesco gettato dall’auto in corsa. La storia assurda di questa bellissima cagnolona che oggi trova nuova vita

aggiornamenti

Dopo l’annuncio del cane scomparso Bocelli viene denunciato

Giuseppina Russo

Chiusi in un sacchetto di plastica e gettati in un cassonetto. I cuccioli avevano solo tre giorni di vita 

dogitpanel

Paura del dentista? Ci pensa il cane senza denti

Monica Nocciolini

Come aiutare cani randagi: due storie dalla Bolivia

Giuseppina Russo