Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Notizie

Giovane uccide Chihuahua a colpi di scopa. Denunciato dalla madre che allerta il 113

chihuahua ucciso a colpi di scopa

Questo triste fatto di cronaca viene da Cagliari dove un uomo infastidito dall’abbaiare del suo cane ha pensato di ucciderlo a colpi di scopa.

Il cane, un esemplare di chihuahua è morto a seguito delle percorsse ricevute. L’uomo è stato denunciato dalla sua stessa madre che ha chiamato il 113. I militari intervenuti sul posto sono entrati in casa, ritrovando il corpo del povero animale avvolto in una federa di cuscino.

Secondo quanto è emerso, il giovane di 21 anni, era infastidito dal continuo abbaiare del cane. Così gli ha offerto, senza successo, dei biscottini per calmarlo. Incapace di controllarsi allora ha afferrato una scopa ed iniziato a colpire il Chihuahua fino ad ucciderlo. Il giovane, già noto alle forze dell’ordine e rientrato da poco a casa da una comunità di recuperto è stato denunciato per maltrattamenti nei confronti degli animali con l’aggravante dell’uccisione.

Un plauso va ad una madre che ha avuto il coraggio di denunciare il figlio. Un uomo che per la violenza perpetrata ai danni dell’animale sicuramente non merita altre possibilità di reinserimento nella nostra società.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
4.32 / 5 (19 voti)