Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Notizie

Rapina in villa, Pit bull salvano famiglia in ostaggio. Ladri finiscono in ospedale

Pit Bull salvano famiglia durante una rapina in villa. I tre ladri finiscono in ospedale

Una notizia che viene dalla provincia di Como, dove il noto imprenditore E. B. ha subito un tentato furto nella sua villa.

Una rapina che finisce nel sangue. Ma questa volta a rimetterci sono i rapinatori, grazie alla tempestività di due pit bull che hanno salvato il loro padrone.

Tre ladri dopo aver eluso i sistemi di sorveglianza, sono riusciti ad entrare arrivando fino alla camera da letto dove l’uomo riposava con la moglie con l’obiettivo di prenderlo in ostaggio e farsi consegnare le chiavi della cassaforte.

I malcapitati non sapevano che in casa vivessero con i proprietari, due pit bull di due e quattro anni. I cani che hanno avvertito la situazione di pericolo hanno preso i rapinatori alle spalle, ferendone gravemente due. Il terzo ferito ad una gamba è riuscito a scappare. L’uomo ha così allertato le forze dell’ordine che giunte sul posto hanno richiesto subito l’intervento dei sanitari.

I due ladri sono stati trasportati di corsa in ospedale, e sono sorvegliati a vista in attesa di essere arrestati.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
4.30 / 5 (2031 voti)