Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Notizie

Lutto nel cast di Modern Family, muore la protagonista a quattro zampe Beatrice

E’ lutto nel cast di Modern Family, la celebre serie tv realizzata dalla ABC, per la morte dell’amata bulldog francese Beatrice, interprete della cagnolina Stella. Da otto anni gli attori a due zampe lavorano gomito a garretto con la collega a quattro zampe, e adesso sono disperati.

Beatrice-Stella è scomparsa al termine delle riprese dell’ultima stagione della serie avviata nel 2009. La famiglia protagonista, i Pritchett-Delgado, aveva accolto la piccola amica nella seconda stagione, ma Beatrice era subentrata a una ‘collega’ solo due anni dopo.

Ad annunciare con commozione la scomparsa di Beatrice-Stella è stato l’attore Jess Tyler Ferguson via Twitter, che nella serie interpreta Mitchell Pritchett. “Riposa in pace dolce Beatrice. Noi ti amiamo tantissimo”, si legge sotto a una foto che lo ritrae con la cagnolina.

La bulldog è spirata all’improvviso, in modo del tutto inaspettato. I fan della serie sono sgomenti per la perdita di quella che i critici televisivi hanno definito come il cane più celebre e ammirato delle serie televisive.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
5 / 5 (1 voti)

Leggi anche:

Spara ad un randagio “colpevole” di fare i bisogni vicino casa. E’ accaduto in Italia

dogitpanel

Fase2 anche per le adozioni dai canili: le associazioni chiedono lo sblocco

Monica Nocciolini

Cagnoline pasticcione bloccate tra le rocce. Per le principesse a quattro zampe arriva Drago80

Monica Nocciolini

Coronavirus: stop del governo alle adozioni nei canili

dogitpanel

Avvelenati e impiccati, è caccia al serial killer dei cani

Monica Nocciolini

Maltratta il suo cane, condannato ad 1 anno di carcere

Monica Nocciolini