Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Notizie

Lutto nel cast di Modern Family, muore la protagonista a quattro zampe Beatrice

E’ lutto nel cast di Modern Family, la celebre serie tv realizzata dalla ABC, per la morte dell’amata bulldog francese Beatrice, interprete della cagnolina Stella. Da otto anni gli attori a due zampe lavorano gomito a garretto con la collega a quattro zampe, e adesso sono disperati.

Beatrice-Stella è scomparsa al termine delle riprese dell’ultima stagione della serie avviata nel 2009. La famiglia protagonista, i Pritchett-Delgado, aveva accolto la piccola amica nella seconda stagione, ma Beatrice era subentrata a una ‘collega’ solo due anni dopo.

Ad annunciare con commozione la scomparsa di Beatrice-Stella è stato l’attore Jess Tyler Ferguson via Twitter, che nella serie interpreta Mitchell Pritchett. “Riposa in pace dolce Beatrice. Noi ti amiamo tantissimo”, si legge sotto a una foto che lo ritrae con la cagnolina.

La bulldog è spirata all’improvviso, in modo del tutto inaspettato. I fan della serie sono sgomenti per la perdita di quella che i critici televisivi hanno definito come il cane più celebre e ammirato delle serie televisive.

Leggi anche:

C’era una volta il licaone, il cane d’Africa abbaia da 2 milioni di anni fa

Monica Nocciolini

Covid-19: e se a difenderci dal virus fosse Fido?

Giuseppina Russo

E’ vietata la catena al collo del cane. Multe fino a 450 euro

dogitpanel

Coronavirus, salgono a duemila i cani già abbandonati in soli 15 giorni

dogitpanel

“Volpi disadattate, abbattiamole tutte”: lo dispone il sindaco di Nova Ponente

Monica Nocciolini

APNEC: Al via la campagna nazionale di sensibilizzazione “Scelta consapevole”

dogitpanel