Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Notizie

Benedetta Rossi: “Vi spiego perché Nuvola cammina male”


“Nuvola non sta male, ma le sue zampe posteriori sono debolissime per via dell’età”. Ecco svelato il motivo per cui la cagnolona della foodblogger Benedetta Rossi, protagonista della trasmissione tv Fatto in casa da Benedetta, cammina con fatica e stenta a salire le scale da sola.

A notarlo attraverso i filmati delle videoricette erano stati proprio spettatori televisivi e follower del blog della Rossi. Addirittura in uno si scorgeva il marito di Benedetta portare Nuvola in braccio su per le scale. Immediata la preoccupazione dei fan, e i dubbi sulle condizioni di salute del cane si sono moltiplicati fino ad arrivare sui quotidiani.

E’ stata la stessa Benedetta Rossi a tranquillizzare: nessuna malattia, solo una certa età. E anche se alle signore non andrebbe chiesto, per Nuvola si è fatta un’eccezione e la sua celebre amica umana ne ha rivelati i misteri anagrafici attraverso Instagram. Nuvola ha la bellezza di 16 anni. Sì sì: 16 primavere schioccate. Qualche doloretto alle zampe ci sta.

Le migliori tariffe per i nostri lettori. Risparmio Assicurato

Per tutti i lettori di Dog.it le migliori tariffe per viaggi vacanza o viaggi di affari

 

Leggi anche:

Cane annegato nel lago con un peso attaccato al collo. E’ giallo alle porte di Firenze

Monica Nocciolini

Piena di piaghe non si reggeva in piedi. Condannata una donna a tre mesi di reclusione per maltrattamento su denuncia dell’OIPA

dogitpanel

Cucciolo buttato in un cassonetto dell’immondizia, muore poche ore dopo

dogitpanel

Adozione per questa bellissima molossina. Aiutiamo a trovarle una casa

aggiornamenti

Coronavirus, salgono a duemila i cani già abbandonati in soli 15 giorni

dogitpanel

Anche i cani si fanno le facce, è l’empatia

Monica Nocciolini