Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Notizie

Benedetta Rossi: “Vi spiego perché Nuvola cammina male”

“Nuvola non sta male, ma le sue zampe posteriori sono debolissime per via dell’età”. Ecco svelato il motivo per cui la cagnolona della foodblogger Benedetta Rossi, protagonista della trasmissione tv Fatto in casa da Benedetta, cammina con fatica e stenta a salire le scale da sola.

A notarlo attraverso i filmati delle videoricette erano stati proprio spettatori televisivi e follower del blog della Rossi. Addirittura in uno si scorgeva il marito di Benedetta portare Nuvola in braccio su per le scale. Immediata la preoccupazione dei fan, e i dubbi sulle condizioni di salute del cane si sono moltiplicati fino ad arrivare sui quotidiani.

E’ stata la stessa Benedetta Rossi a tranquillizzare: nessuna malattia, solo una certa età. E anche se alle signore non andrebbe chiesto, per Nuvola si è fatta un’eccezione e la sua celebre amica umana ne ha rivelati i misteri anagrafici attraverso Instagram. Nuvola ha la bellezza di 16 anni. Sì sì: 16 primavere schioccate. Qualche doloretto alle zampe ci sta.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
2.50 / 5 (4 voti)

Leggi anche:

Lasciò il cane a catena senza acqua né cibo, condannato

Monica Nocciolini

Il cane fugge lungo i binari, capostazione blocca i treni per salvarlo

Monica Nocciolini

Parlate sottovoce, lo Shih Tzu vi ascolta!

Monica Nocciolini

Addio caro Nuvola, si è spento il cane di Benedetta Rossi

Monica Nocciolini

Il cane si smarrisce e resta incastrato tra gli scogli

Monica Nocciolini

Benedetta Rossi: “Per il mio cane Nuvola ecco il carrellino”

Monica Nocciolini
error: © copyright dog.it