Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Piange lacrimoni il cane che è stato abbandonato dalla sua famiglia sulla strada



Questo è il racconto che vede Ray, un incrocio con un Labrador Retriever, di 8 anni che piange lacrime umane  in uno spettacolo straziante, quando viene ritrovato sulla strada della California, da un passante.

Era solo, abbandonato e triste tanto da piangere veri e propri lacrimoni questo cagnone che è stato abbandonato dai suoi umani, la mamma o il papà che avrebbero dovuto proteggerlo e avere cura di lui per tutta la vita. Ma invece nulla, un’altra straziante storia che farà commuovere sicuramente il Web.

 

 

 

 

Ray era magro, quasi scheletrico perché non mangiava da molti giorni. Era inoltre abbandonato a se stesso, senza sapere dove andare e cosa fare, ma per fortuna un angelo lo ha visto e si è fermato. Ray è stato subito portato in un centro, il Carson Shelter e i volontari del rifugio lo hanno accolto e aiutato.

Il dolore che viene inferto con l’abbandono ad un cane è qualcosa che non possiamo nemmeno immaginare. I cani hanno un vero e proprio imprinting con i loro umani e per questo abbandonarli gli causa un dolore inimmaginabile per noi. L’abbandono di un cane anziano è poi ulteriormente straziante, perché i cani anziani hanno bisogno di più cure e attenzioni ed essere lasciati dall’umano che li ha avuti con sé, per quasi tutta la loro vita, è un dolore immenso.

Leggi anche:

Il Labrador Ziggy ha nuotato per 5,7 km dopo essere stato inghiottito dal mare. L’incredibile episodio

Stefania Di Carlo

Adozione senza preaffido, poi lasciano il cane sotto il sole e lui si sente male

Monica Nocciolini

Non si ferma all’alt della polizia e lancia il suo cane dal finestrino. Uomo rischia grosso in Louisiana 

Michele Urbano

Colpo di fulmine in rifugio, chihuahua e bambino si innamorano al primo sguardo

Monica Nocciolini

Questo cane si reca a far visita alla tomba del suo papà umano. La foto commovente

aggiornamenti

Si incastra tra due muri, cane pasticcione recuperato dai pompieri

Monica Nocciolini