Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Un piccolo miracolo per Maya. La storia di questa cagnolina vi farà commuovere

Maya era impaurita, tremava per la paura e, nonostante la sua umile stazza (si tratta di un incrocio di taglia medio piccola), ringhiava e non si faceva avvicinare da nessuno.

Appena uscita dal canile era ingestibile perché non le si riuscivano a somministrare pasti e cure e nemmeno a dimostrarle che il luogo era adesso sicuro. Maya è infatti stata portata a casa dalla signora Donatella e grazie anche alla volontari dal cuore grande Francesca, che l’ha ospitata inizialmente, Maya oggi ha mostrato un vero e proprio miracolo a tutti noi: Maya ha dimostrato che è possibile cambiare e recuperare fiducia. Ci ha mostrato che dopo tanto buio un po’ di luce arriva sempre.

Purtroppo, spiega la signora Gianna S. sui social, quando un cane è così impaurito e non ha mai conosciuto amore, questo non si fida più e non si lascia aiutare! Un vero e proprio guaio!

Ma dopo tanti sforzi amore, Maya è tornata a sorridere e far sorridere con il suo simpatico muretto, tutti coloro che gli stanno intorno. Infatti oggi Maya è stata adottata dalla signora Donatella e ha una famiglia! Un altro lieto fine per un’altra anima in difficoltà.


Iscriviti alla Newsletter di Dog.it per restare sempre aggiornato sul mondo del cane: storie, appelli, richieste di adozione, nuovi prodotti pet e offerte riservate ai nostri lettori!

Leggi anche:

Dal Lazio viene ritrovato in Francia. Cane riconosce subito i suoi umani

dogitpanel

Io e Daisy, diario di una vita insieme. Paura di lasciarla in casa da sola (capitolo 10)

dogitpanel

Nord, l’Alaskan Malamute che ha salvato il suo papà dall’ipotermia in alta montagna

aggiornamenti

Cagnolina stava per morire congelata: poliziotta la salva e la adotta 

dogitpanel

Un cane tra gli escrementi e senza cibo nell’arca di Noè degli orrori

Monica Nocciolini

Reso cieco da chi non l’ha curato e poi l’ha abbandonato, nuova vita per il cane Louis

Monica Nocciolini