Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Uccide a bastonate il cane che aveva morso il suo bimbo, poi ne strazia il corpo con l’auto

Il suo cane pitbull ha azzannato la gamba del suo figlioletto. Lui, il padre 34enne, deve aver perso il lume della ragione. Evidentemente per salvare il bambino, ha preso il suo cane a bastonate sulla testa. Il cane ha mollato la presa quasi subito. L’uomo, però, non si è fermato. Ha continuato a infierire finché il cane è stramazzato a terra, morto, in un lago di sangue col cranio fracassato.

Non basta, purtroppo. L’uomo ha portato il bambino in ospedale. Qui i dottori lo hanno medicato e subito dimesso perché le ferite non erano affatto gravi. C’erano dunque tutti i presupposti, per il genitore, per tranquillizzarsi. Invece ancora no.

Una volta rientrato a casa, l’uomo ha legato il cadavere del cane dietro la sua auto e lo ha trascinato per le strade di tutto il paese nel Casertano lasciandosi dietro una scia di sangue e stracciando il corpo del suo cane che ha alla fine abbandonato sul ciglio di una strada. A segnalare l’episodio, avvenuto nel 2016, sono stati i cittadini che agghiacciati hanno assistito alla scena.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
3.71 / 5 (7 voti)

Leggi anche:

Il cane è abbandonato, il poliziotto lo salva e poi lo adotta

Monica Nocciolini

Il cane e il bambino si ritrovano: il quattro zampe si era perso diventando randagio

Monica Nocciolini

Cucciolo verso l’eutanasia. Poi, quella codina…

Monica Nocciolini

Il cane guida perde la vista, un suo ‘collega’ assiste proprietario e quattro zampe

Monica Nocciolini

Nonno Maximus, a 24 anni è tra i cani più vecchi al mondo

Monica Nocciolini

Per salvare i cani istruttrice scivola nel canalone e muore

Monica Nocciolini
error: © copyright dog.it