Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Tifoso inglese mette in vendita il suo cane sui social. “Ha distrutto i biglietti per la finale di Wembly, qualcuno lo vuole?”

storie di cani

santevet

La storia che vi raccontiamo oggi fa riferimento ad un episodio abbastanza curioso, accaduto nel Regno Unito. Un cane ha letteralmente fatto a pezzi i biglietti della finale di Wembly arrivati da pochissimo e riguardanti la partita del 26 febbraio.

L’uomo non riusciva a credere ai suoi occhi quando sul pavimento, una volta rincasato, ha trovato i biglietti ridotti in brandelli. Un colpo al cuore durissimo per Alan Carling. “Stavo cercando di metterli insieme, era come un puzzle. Ero sulle ginocchia e penso di aver iniziato a ridere. Stavo ridendo ma allo stesso tempo pensavo “se non rido scoppio in lacrime”. E adesso che si fa?” ha raccontato Alan.

Pare proprio che Rudy, il cane, non apprezzi il calcio quanto il suo proprietario. Sconvolto, Alan ha “messo in vendita” Rudy alla cifra di 5 dollari specificando che il suo cane aveva scambiato le lettere infilate sotto la porta come un segno di invasione. Il suo post era chiaramente ironico, ma in molti non lo hanno capito e si sono scagliati contro il tifoso.

Alan, invece, non intendeva separarsi dal suo cane. Il suo era un post scherzoso. “Rudy è una parte importante della nostra famiglia. L’abbiamo preso come cane da supporto per mio figlio di quattro anni che è autistico”, ha poi specificato sui social.

Fortunatamente, la vicenda ha avuto un epilogo felice. Dopo essersi recato alla biglietteria del Newcastle con ciò che restava dei suoi biglietti. Carling ha ricevuto una nuova copia e potrà godersi ora la partita nello stadio e non davanti allo schermo.

🎅Village People dey for European Countries as well.Alan Carling is a long-time Newcastle Fc fan, he has already…

Pubblicato da Adeyemo Mikel su Martedì 21 febbraio 2023

Credits: Facebook / @Adeyemo Mikel


Iscriviti alla Newsletter di Dog.it per restare sempre aggiornato sul mondo del cane: storie, appelli, richieste di adozione, nuovi prodotti pet e offerte riservate ai nostri lettori!

Leggi anche:

Il cane precipita nel dirupo, a ritrovarlo è il suo cucciolo

Monica Nocciolini

Cane da guerra

Giuseppina Russo

Cani di nessuno ricoverati in clinica, i volontari gli regalano una gita al mare

Monica Nocciolini

La storia di Beethoven, riportato al rifugio ben cinque volte perché sordo e zoppo. Oggi cerca una famiglia 

dogitpanel

Un fantasma (a 4 zampe) in cerca di aiuto, si aggira fra le lapidi di un cimitero

aggiornamenti

Lanciato in un dirupo come spazzatura, cucciolo salvato dal tam tam sui social

Monica Nocciolini