Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers

Storie

Si affaccia dal giardino e lancia la pallina ai passanti per giocare. Il cane Riley diviene una celebrità

Ogni mattina il cane Riley si sveglia, esce in giardino, si arrampica sul muretto di cinta con la sua pallina in bocca, poi la lascia cadere ai passanti affinché giochino con lui. A Los Angeles dove vive con la famiglia che l’ha adottata da un rifugio, il golden retriever pian piano è divenuto una celebrità.

La sua proprietaria gli ha anche messo un gradino accanto al muro perché possa affacciarsi verso l’esterno con la testa per giocare, ma non così alto da farlo cadere o uscire. Così, prima il cane giocherellone è divenuto attrazione tra i vicini. Poi però, nella città dei grandi studios cinematografici, di lì è passato l’attore Johnny Berchtold.

Divertito dall’invito al gioco del cane non solo ha raccolto la pallina per intrattenersi con Riley, ma l’ha anche ripreso in un video divenuto presto virale sul web. Da allora chi ha un momento libero e magari anche la luna storta va dal cane a giocare o anche solo per due coccole. Riley ringrazia lanciando la sua pallina.

Leggi anche:

Non solo la cagnetta Laika: ecco chi erano gli altri cani russi mandati nello spazio

Giuseppina Russo

Cane cresciuto in mezzo ai gatti che ha imparato a fare le fusa

dogitpanel

La storia di Beethoven, riportato al rifugio ben cinque volte perché sordo e zoppo. Oggi cerca una famiglia 

dogitpanel

“Non voglio che resti solo”. Ogni giorno questa donna carica il suo cane anziano sulle spalle per andare a lavorare nei campi

dogitpanel

L’ex violento minaccia di ucciderla, il cane interviene per salvarla

Monica Nocciolini

Lo abbandonano lanciandolo dal calvalcavia, gara di solidarietà per salvare il cane Hank

Monica Nocciolini