Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Ruba la spesa consegnata a domicilio, cane randagio incastrato dalle telecamere

Zampa lesta e ingegno aguzzo, per il cane randagio che per giorni ha lasciato perplessa la famiglia texana dei McAllen. Abituati a fare acquisti con consegna a domicilio, da giorni ormai non trovavano più i pacchi attesi davanti casa. Il fattorino assicurava in tutti i modi di averli consegnati. Non si spiegava.

A svelare l’arcano ci hanno pensato le telecamere di videosorveglianza. Il ladruncolo altri non era che un cane randagio noto nella zona e benvoluto da tutti. Le immagini immortalano il quattro zampe appostato nei paraggi in attesa del furgoncino di consegne.

Il cane aspetta che il pacco sia depositato davanti alla porta dei McAllen, quindi che il fattorino riparta a bordo del suo mezzo e poi via! Di corsa ad acchiappare il sacchetto per portarselo via! Niente consegna di abiti per la signora, niente pacco pasquale per la bambina… alla fine i McAllen hanno deciso di visionare le riprese degli impianti di sorveglianza scoprendo il brigante matricolato.

La famiglia ha diffuso le immagini del furto con destrezza perpetrato dal cagnolino nero e non ha potuto fare a meno di sorridere. Gli articoli spariti non sono mai stati ritrovati, ma i filmati con la scena hanno fatto il giro del web.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
3.92 / 5 (13 voti)

Leggi anche:

Edificio confiscato alla Mafia ora accoglie senzatetto ed i loro amici pelosi

dogitpanel

Depressa per la gravidanza fallita, cagnolina ritrova la voglia di vivere grazie a un micino

Monica Nocciolini

Il grande Totò definì così i nostri amici cani: “A metà tra angeli e bambini”. La sua prima poesia per il barboncino Dik

Monica Nocciolini

Legato a un cartello sulla statale 73, cane terrorizzato soccorso dai passanti

Monica Nocciolini

Pedalando incontra un cane pelle e ossa, se ne vanno insieme in bici

Monica Nocciolini

La triste storia di Marlene dimenticata e abbandonata da tutti. Ha vegliato la tomba del suo padrone per 15 giorni prima di essere salvata

dogitpanel