Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Ritrova il suo cane dopo tre anni. Lo aveva affidato a un amico, ma si era perduto

Il servizio militare incombeva. Non c’era altro da fare che affidare Wrangler, il cucciolo di casa, a un amico per il tempo dell’addestramento. Ebbene: il piccolo si era smarrito. Nessuna notizia di lui per tre anni. Tre lunghi anni… Poi, un giorno, nella contea di Montgomery in Texas, accade l’inatteso. Un blitz porta al sequestro e alla liberazione di ben 200 cani di provenienza incerta, stipati in un locale in condizioni pessime e malnutriti.

Quasi nessuno di loro aveva il microchip. Ma uno sì! Era Wrangler! Inutile dire l’esplosione di gioia quando al ragazzo è arrivata la telefonata delle autorità che gli annunciavano che il suo adorato cagnolino – ormai divenuto un cagnolone formato orsacchiotto – era stato ritrovato.

La corsa a precipizio per andare a riabbracciare Wrangler, poi la commozione. Malgrado si fossero visti quando il cane aveva appena sei mesi circa, Wrangler ha riconosciuto il suo proprietario. Non ha esitato a buttarglisi tra le braccia, scodinzolando e lanciando pianti incontrollati. Adesso, essendo il cane sotto sequestro, servirà qualche tempo per il disbrigo delle pratiche. Poi finalmente Wrangler potrà tornare a casa.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
4.21 / 5 (133 voti)

Leggi anche:

Il bimbo cade in piscina, il cane Bear si lancia in acqua e lo salva

Monica Nocciolini

C’era una volta un labrador nero che diventò tutto bianco…

Monica Nocciolini

Tra le fiamme per salvare quattro anziani, cagnolina incinta eroina di Tosno

Monica Nocciolini

A capo chino davanti alla porta il cane Leia attende il suo umano in ospedale

Monica Nocciolini

Il cane Soup scappa e finisce… in prigione!

Monica Nocciolini

Addio Tigro, il cane di Piazza Armerina. Per lui anche il funerale in tv, e ora si pensa al monumento

Monica Nocciolini
error: © copyright dog.it