Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

“Odio i cani, perciò li avveleno. E’ un mio diritto”: choc sui social

Avvelena i cani per puro odio e se ne vanta in un video su Facebook. E’ accaduto in Spagna, a Granada, e il filmato ripreso e pubblicato da Erica Pericacho ormai alcuni anni fa sta ancora suscitando ondate di indignazione sul web.

“Ti ho donato del mangime avvelenato per uccidere gli animali, perché odio gli animali ed è un mio diritto”, le aveva detto la donna dritto in faccia dopo che Duna, una shar-pei di 7 anni di cui Erica si occupava, era morta avvelenata. Le due donne non si erano mai viste né si conoscevano. Per questo motivo, sconcertata, Erica seguì la signora fino a una panchina dove sostanzialmente la intervistò.

Nel video l’avvelenatrice lo dice senza problemi: “Odio i cani, è un mio diritto“. Per esercitarlo, aveva dunque depositato del cibo avvelenato nel cesto di raccolta di pappa per animali bisognosi che Erica aveva collocato nel suo negozio. Oltre a Duna, chissà quanti altri sono rimasti vittime dell’odiatrice di quattro zampe.

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
4 / 5 (7 voti)

Leggi anche:

“Non la stiamo cercando”, risposta choc sulla siberian husky abbandonata

Monica Nocciolini

Sul ciglio della strada in un sacchetto di plastica, cane abbandonato come spazzatura

Monica Nocciolini

Bebè abbandonato nel ghiaccio della Siberia, cane angelo custode lo tiene al caldo nella sua pelliccia

Monica Nocciolini

Il cane veglia per giorni il clochard senza vita. Si scopre che era il pronipote dello zar di Russia

Monica Nocciolini

Il grande Totò definì così i nostri amici cani: “A metà tra angeli e bambini”. La sua prima poesia per il barboncino Dik

Monica Nocciolini

Trento cane coraggio, in lui la forza della disabilità

Monica Nocciolini