Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Il cane randagio porta l’amico a pranzo al ristorante che lo sfama sempre



“Vieni amico, ti porto a mangiare al mio ristorante preferito!” Deve aver detto questo, certo a suon di “bau”, il cane randagio al compagno di strada con cui un bel giorno si è presentato alla porta del ristorante che solitamente gli concedeva sempre dei bocconi di buon cibo.

Sì perché lì titolari e dipendenti si sono affezionati a quel cane senza nessuno. Gli hanno anche dato un nome: Blacky. E lui puntuale vi si reca ogni giorno, tenero e gentile, ad attendere quel che di pietanze gli viene regalato. Lo adorano tutti, e lui ricambia facendo le feste e scodinzolando contento.

Così quel giorno deve aver pensato di poter condividere quella benedizione di pappa con un compare sfortunato. Al ristorante lo hanno visto arrivare come sempre. Solo che alle sue spalle, timido timido, c’era un altro cane, bianco e nero. Fermo composto, un cane per benino. E allora al ristorante si sono inteneriti e hanno deciso: ciotola per due!

Leggi anche:

“Umana non sono stato io! Il divano è esploso”. Cucciolo di Golden sorpreso a distruggere il divano: la reazione è epica

aggiornamenti

Cane in overdose insieme al suo umano. Intervengono i soccorritori

Stefania Di Carlo

Un sacco di patate nel torrente. Ma no: è pieno di cuccioli in pericolo!

Monica Nocciolini

Fotografo mette in fila 30 cani per una foto di gruppo e vince un concorso. L’incredibile scatto

aggiornamenti

Capisce che sta per essere adottato. Cucciolo sorride alla sua nuova “mamma”

Michele Urbano

Cucciolo paralizzato e abbandonato per strada torna a vivere. Una storia a lieto fine

aggiornamenti