Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Cane legato e trascinato col monopattino elettrico. E la donna se la ride per i suoi patimenti

A tutta velocità sul monopattino elettrico trascinando un cane legato per le zampe per poi deriderlo dei suoi patimenti. A immortalare la scena ci hanno fortunatamente pensato le telecamere di sicurezza della zona, e la donna autrice del gesto è stata identificata e raggiunta dalle forze dell’ordine.

Era l’inizio di gennaio 2019. Su Facebook prima James Dowell e poi Brandon Sanders pubblicano i filmati delle videocamere in cui si vede distintamente una donna alla guida di un monopattino elettrico che viaggia a tutta birra per oltre un chilometro trascinando un cagnolino legato attraverso un guinzaglio, le zampe insanguinate per l’attrito con l’asfalto. Poi si ferma e ride per il risultato delle sofferenze inflitte al cane, lo prende in braccio insanguinandosi anche gli abiti e continua a ridere.

Due ciclisti di passaggio la seguono fino a casa e le chiedono conto del perché di tanta crudeltà contro il cagnolino, di nome Zebra per via del suo manto bianco e nero. Lo stesso hanno fatto immediatamente gli agenti della polizia di Bakersfield. “Succede anche coi bambini”, ha risposto lei che si è appreso chiamarsi Elaine Rosa. Le indagini hanno poi consentito di scoprire che la donna non era neppure la proprietaria del povero animale.

Rintracciato, il vero familiare del cane è andato a riprenderselo e lo ha immediatamente portato dal veterinario. Zebra ha avuto bisogno di una terapia accurata ed è rimasto ricoverato per diversi giorni. E’ però guarito ed è stato dimesso. Ora il suo proprietario difficilmente lo perderà mai più di vista. La California si è mobilitata chiedendo giustizia per Zebra.

Mulher é filmada arrastando cachorro em patinete elétricoEsta mulher foi vista arrastando um cachorro preso a uma…

Pubblicato da Pelo fim da Escravidão Animal – STOP Animal Slavery su Venerdì 11 gennaio 2019

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
4.30 / 5 (23 voti)

Leggi anche:

A spasso nel campo da golf cane ingoia 26 palline e finisce operato d’urgenza

Monica Nocciolini

Dopo tre anni di ricerche ritrova per strada il suo cane smarrito

Monica Nocciolini

Investita da un’auto, mamma cane paralizzata cura ugualmente i suoi cuccioli

Monica Nocciolini

“Andate in pace e possibilmente adottate un cane randagio”

Monica Nocciolini

Vende locale e auto per aiutare i randagi, così Takis è l’angelo custode di cani di Creta

Monica Nocciolini

A 10 anni rischia la vita per salvare il cucciolo finito nel pozzo di petrolio

Monica Nocciolini
error: © copyright dog.it