Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Cane legato e trascinato col monopattino elettrico. E la donna se la ride per i suoi patimenti

A tutta velocità sul monopattino elettrico trascinando un cane legato per le zampe per poi deriderlo dei suoi patimenti. A immortalare la scena ci hanno fortunatamente pensato le telecamere di sicurezza della zona, e la donna autrice del gesto è stata identificata e raggiunta dalle forze dell’ordine.

Era l’inizio di gennaio 2019. Su Facebook prima James Dowell e poi Brandon Sanders pubblicano i filmati delle videocamere in cui si vede distintamente una donna alla guida di un monopattino elettrico che viaggia a tutta birra per oltre un chilometro trascinando un cagnolino legato attraverso un guinzaglio, le zampe insanguinate per l’attrito con l’asfalto. Poi si ferma e ride per il risultato delle sofferenze inflitte al cane, lo prende in braccio insanguinandosi anche gli abiti e continua a ridere.

Due ciclisti di passaggio la seguono fino a casa e le chiedono conto del perché di tanta crudeltà contro il cagnolino, di nome Zebra per via del suo manto bianco e nero. Lo stesso hanno fatto immediatamente gli agenti della polizia di Bakersfield. “Succede anche coi bambini”, ha risposto lei che si è appreso chiamarsi Elaine Rosa. Le indagini hanno poi consentito di scoprire che la donna non era neppure la proprietaria del povero animale.

Rintracciato, il vero familiare del cane è andato a riprenderselo e lo ha immediatamente portato dal veterinario. Zebra ha avuto bisogno di una terapia accurata ed è rimasto ricoverato per diversi giorni. E’ però guarito ed è stato dimesso. Ora il suo proprietario difficilmente lo perderà mai più di vista. La California si è mobilitata chiedendo giustizia per Zebra.

Mulher é filmada arrastando cachorro em patinete elétricoEsta mulher foi vista arrastando um cachorro preso a uma…

Gepostet von Pelo fim da Escravidão Animal – STOP Animal Slavery am Freitag, 11. Januar 2019

 

Ti è stata utile questa lettura?

 
Le opinioni dei nostri lettori sono importanti per noi. Se hai ritenuto interessante questa lettura, ti invitiamo a darci un voto semplicemente cliccando sulle stelle che seguono.
 
4 / 5 (11 voti)

Leggi anche:

Cane impaziente di giocare, prende da solo bus e va al parco

Monica Nocciolini

Ti salvo in un boccone! Border collie sventa l’incidente all’amichetto chiwawa

Monica Nocciolini

Il cane Donnie dal rifugio ad una nuova vita, ora è un genio del 3D

Monica Nocciolini

Franca Valeri e il suo amore per i cani, la figlia: “Non fiori ma donazioni al suo rifugio”

Monica Nocciolini

Il cane veglia per giorni il clochard senza vita. Si scopre che era il pronipote dello zar di Russia

Monica Nocciolini

Abbandonato col libretto dei vaccini al collo, il cucciolo ritrova la sua mamma

Monica Nocciolini