Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Cagnolina cieca abbandonata protegge i suoi piccoli


santevet
Questa povera cagnolina è stata abbandonata nonostante fosse cieca.

In questa storia vi parliamo di una povera cagnolina cieca e randagia che ha protetto i suoi cuccioli fino la fine nonostante le sue pessime condizioni, dimostrando di essere forte, nonostante tutto.

Fortunatamente, la vita, a volte ci riserva delle magnifiche sorprese ed è proprio questo il caso: il futuro della cagnolina, ha preso una svolta inaspettata perché altrimenti, avrebbe fatto probabilmente una tristissima fine. Grazie al grande lavoro di alcuni volontari infatti, è stata recuperata e portata in rifugio, insieme ai suoi piccoli.

I volontari erano davvero sorpresi dalle sue condizioni: nonostante i suoi problemi e la malnutrizione, si è presa ugualmente sempre cura dei suoi piccoli, dimostrando di essere una mamma davvero premurosa.

In rifugio è stata curata, anche se purtroppo non è più riuscita a recuperare la vista, ma almeno ora si trova al sicuro, perché dopo essere stata recuperata dai soccorritori è stata adottata con tutti i suoi cuccioli! Una storia incredibile che ha un lieto fine sorprendente. Non solo era molto difficile venisse adottata poiché cieca e anziana, ma soprattutto era impensabile venisse presa con tutti i suoi piccoli, ma invece la vita è stata generosa alla fine e questa storia si è conclusa con un bel lieto fine.


Iscriviti alla Newsletter di Dog.it per restare sempre aggiornato sul mondo del cane: storie, appelli, richieste di adozione, nuovi prodotti pet e offerte riservate ai nostri lettori!

Leggi anche:

“Nanetta”, la cagnolina liberata da una brutta prigionia, ora cerca una famiglia amorevole | Adozioni

aggiornamenti

Il grande Totò definì così i nostri amici cani: “A metà tra angeli e bambini”. La sua prima poesia per il barboncino Dik

Monica Nocciolini

Una notte da carabiniere onorario per il cane smarrito

Monica Nocciolini

Nel cane Asha gli occhi della rassegnazione. Cosa resta di un pastore tedesco

Monica Nocciolini

I coniugi si separano ed il cane finisce per strada. La triste storia di Zeno

Monica Nocciolini

Il cane Queen si finisce le zampe pur di provare a fuggire dal recinto in cui è costretta

Monica Nocciolini