Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Cagnolina cieca abbandonata protegge i suoi piccoli


Questa povera cagnolina è stata abbandonata nonostante fosse cieca.

In questa storia vi parliamo di una povera cagnolina cieca e randagia che ha protetto i suoi cuccioli fino la fine nonostante le sue pessime condizioni, dimostrando di essere forte, nonostante tutto.

Fortunatamente, la vita, a volte ci riserva delle magnifiche sorprese ed è proprio questo il caso: il futuro della cagnolina, ha preso una svolta inaspettata perché altrimenti, avrebbe fatto probabilmente una tristissima fine. Grazie al grande lavoro di alcuni volontari infatti, è stata recuperata e portata in rifugio, insieme ai suoi piccoli.

I volontari erano davvero sorpresi dalle sue condizioni: nonostante i suoi problemi e la malnutrizione, si è presa ugualmente sempre cura dei suoi piccoli, dimostrando di essere una mamma davvero premurosa.

In rifugio è stata curata, anche se purtroppo non è più riuscita a recuperare la vista, ma almeno ora si trova al sicuro, perché dopo essere stata recuperata dai soccorritori è stata adottata con tutti i suoi cuccioli! Una storia incredibile che ha un lieto fine sorprendente. Non solo era molto difficile venisse adottata poiché cieca e anziana, ma soprattutto era impensabile venisse presa con tutti i suoi piccoli, ma invece la vita è stata generosa alla fine e questa storia si è conclusa con un bel lieto fine.

Le migliori tariffe per i nostri lettori. Risparmio Assicurato

Per tutti i lettori di Dog.it le migliori tariffe per viaggi vacanza o viaggi di affari

 

Leggi anche:

Carica le foto del suo nuovo cane preso al rifugio della città, ma si ritrova la polizia alla porta per questo: il caso assurdo.

aggiornamenti

Rinchiusa in un pozzo senza cibo nè acqua: cagnolina viva per miracolo 

Michele Urbano

Golden Retriever partorisce 4 cuccioli pezzati come mucche! Incredibile storia

aggiornamenti

Lola ferita nel bosco: 200 pallini di piombo, soccorsa appena in tempo

Monica Nocciolini

Cane viaggia insieme al suo umano in sella a una moto con gli occhiali da sole 

Michele Urbano

Cani eroi: le cronache sono piene di storie vere e commoventi…

Giuseppina Russo