Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers

Storie

Cagnolina cieca abbandonata protegge i suoi piccoli

Questa povera cagnolina è stata abbandonata nonostante fosse cieca.

In questa storia vi parliamo di una povera cagnolina cieca e randagia che ha protetto i suoi cuccioli fino la fine nonostante le sue pessime condizioni, dimostrando di essere forte, nonostante tutto.

Fortunatamente, la vita, a volte ci riserva delle magnifiche sorprese ed è proprio questo il caso: il futuro della cagnolina, ha preso una svolta inaspettata perché altrimenti, avrebbe fatto probabilmente una tristissima fine. Grazie al grande lavoro di alcuni volontari infatti, è stata recuperata e portata in rifugio, insieme ai suoi piccoli.

I volontari erano davvero sorpresi dalle sue condizioni: nonostante i suoi problemi e la malnutrizione, si è presa ugualmente sempre cura dei suoi piccoli, dimostrando di essere una mamma davvero premurosa.

In rifugio è stata curata, anche se purtroppo non è più riuscita a recuperare la vista, ma almeno ora si trova al sicuro, perché dopo essere stata recuperata dai soccorritori è stata adottata con tutti i suoi cuccioli! Una storia incredibile che ha un lieto fine sorprendente. Non solo era molto difficile venisse adottata poiché cieca e anziana, ma soprattutto era impensabile venisse presa con tutti i suoi piccoli, ma invece la vita è stata generosa alla fine e questa storia si è conclusa con un bel lieto fine.

Leggi anche:

Le rubano il cane mentre insieme fanno jogging poi fuggono in auto

Monica Nocciolini

Tre operai salvano cane caduto nell’acqua ghiacciata, dal veterinario la sorprendente scoperta

dogitpanel

Oddball cane eroe salva un’intera colonia di pinguini in estinzione

Monica Nocciolini

Questo cane aveva sempre mangiato dal pavimento. Quando scopre di avere una ciotola impazzisce di gioia

dogitpanel

Legato a un cartello sulla statale 73, cane terrorizzato soccorso dai passanti

Monica Nocciolini

In rifugio per salvare un cane dall’eutanasia, torna a casa con tre pelosi

Monica Nocciolini