Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Coppia adotta Ringo, un cucciolo al canile, ma poi torna indietro: il perché vi sorprenderà!


santevet

Ci sono storie che riescono davvero a sciogliere il cuore, e sicuramente, tra di queste, ci sono quelle di adozioni dei poveri animali randagi. Melody e Pierre vivono in Francia, e sono una coppia amante degli animali. Un giorno, i due hanno deciso di adottare un cucciolo da un rifugio, e arrivando lì, si sono imbattuti in Ringo e Ramzo, fratellini di una cucciolata di 15 cani. Ramzo aveva un problema di cataratta non operabile, mentre Ringo era in perfetta salute.

Così i due, per ovvi motivi, hanno deciso di prendere Ringo, ma dopo neanche un’ora hanno deciso di tornare indietro nel rifugio, prendendo la decisione migliore che potessero mai prendere. Non potevano lasciare lì il fratello malato.

I cani malati non vengono quasi mai adottati: per loro serve pazienza, tempo e dedizioni maggiori rispetto un cane in salute. I cani malati del canile aspettano un’anima davvero speciale.

Ma questa giovane coppia ha preso la decisione migliore che potesse prendere: tornare indietro per non separare i fratellini.

Queste sono le storie che ci Piace sentire: quelle di amore smisurato e sensibilità. Questa giovane coppia francese ha fatto un qualcosa di grande, segno di rispetto e amore smisurati. Ora grazie a loro, questi cani sono salvi e felicemente insieme!

 

 


Iscriviti alla Newsletter di Dog.it per restare sempre aggiornato sul mondo del cane: storie, appelli, richieste di adozione, nuovi prodotti pet e offerte riservate ai nostri lettori!

Leggi anche:

Ha combattuto contro i morsi di un pitbull e le coltellate dei balordi. Mette in salvo la sua umana poi muore

dogitpanel

La gattina randagia è incinta, il pitbull le cede la sua cuccia per partorire

Monica Nocciolini

La storia del cane anziano dagli occhi tristi: scaricato in canile perché vecchio

aggiornamenti

Veterinario rivela cosa pensa un cane nei suoi attimi di vita prima della soppressione. Leggi questo articolo attentamente

aggiornamenti

Morsa da una vipera per proteggere il cane, finisce in rianimazione

Monica Nocciolini

“Ciao sono il cane Darko, e vengo da lontano”

Monica Nocciolini