×

🎉 Prima di andare...

Scopri subito la nostra offerta esclusiva! Potrebbe salvare la vita al tuo peloso!

Scopri di più
Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Adozione Notizie

Basta canile per Rosy! Cerchiamo qualcuno che abbia voglia di amarla. Adozione



Rosy, mix Segugio, è in canile da tempo in Calabria. I volontari si prendono cura di lei e impazziscono per la sua dolcezza e simpatia.

Questa femmina di solo 1 anno,  nata il 21 febbraio 2023, da una randagia che è poi stata sterilizzata, è di color beige nocciola e taglia media.

Vive in un recinto con i suoi fratelli e sorelle in attesa di un’adozione che non è ancora arrivata.

Inizialmente è leggermente timida con chi non conosce,  ma presto si abitua perché ha un’indole  dolce e giocherellona. Compatibile con tutti i suoi simili e anche con i gatti! 

Pesa 20 chili, è vaccinata, sterilizzata e chippata, Rosy si trova in Calabria ma viaggia con staffetta in tutto il centro nord per buona adozione.

Per info 3462729863

 

Photo credits:  Enpa Rete solidale

Leggi anche:

Prima “Roger”, ora “Rufus” e a breve chissà. Si chiede aiuto per questo Setter che tornerà in canile

Stefania Di Carlo

Cane chiuso in macchina al gelo per due ore: i padroni erano andati a sciare

Stefania Di Carlo

Adozione per “Snoopy” cucciolone trovato in strada da una famiglia

aggiornamenti

Karamella, cane tripode da adottare. Paziente e affettuosa, ha conosciuto solo sofferenza

aggiornamenti

Adozione per Rambo, rimasto solo dopo che la sua sorellina Sissy ha trovato famiglia

aggiornamenti

Giornata Mondiale del Cane arriva BauWatch, cani bagnini dall’Italia alla Croazia per un weekend di sensibilizzazione a 4 zampe

Michele Urbano