Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Notizie

Lutto in casa Hamilton, il campione dice addio alla sua cagnolina Coco



Sono giorni di lutto, per il campione di Formula 1 Lewis Hamilton, dopo la morte dell’amata bulldog inglese Coco. La cagnolina è stata presumibilmente colpita da infarto, e a dare l’annuncio della sua scomparsa è stato lo stesso Hamilton attraverso il suo profilo Instagram.

“Ieri sera alle 21 circa, la mia bellissima cucciola Coco è morta a casa con la famiglia al suo fianco. Il suo cuoricino ha ceduto, pensiamo che sia stato un infarto. Ho provato a rianimarla ma non è servito a niente. Aveva trascorso una giornata splendida, più felice di quanto non l’avessi vista da molto tempo”, scrive Hamilton.

“Era un cane così speciale, nato con così tanti problemi e mi sento così fortunato ad averla adottata. Il suo allevatore ha detto che avrebbe dovuto disfarsene perché non sarebbe stato in grado di permettersi tutte le cure di cui avrebbe bisogno per sopravvivere. Invece ce l’ha messa tutta per diventare la cagnetta amorosa e pigra che era”.

“Nel suo ultimo giorno – scrive ancora il campione – abbiamo condiviso un momento speciale giocando insieme che non dimenticherò mai. Mi mancherà il suo russare e quanto fosse felice di vedermi sempre. Aveva solo 6 anni, era in salute e felice. Naturalmente, il mio cuore è spezzato ma ora spero che sia in un posto migliore con la mia zia Diane”.

Leggi anche:

“Mi chiamo Masaniello, ho 13 anni e peso 10 chili. Non sono mai uscito dal box…” Adozione cane anziano

Stefania Di Carlo

Cani intrappolati nell’auto che affonda

Monica Nocciolini

La triste storia di Karisma, riuscita a uscire da un canile lager, ora cerca adozione.

Stefania Di Carlo

Lillo, adorabile cucciolo in cerca di famiglia. Questa sudicia pallina è tutto il suo mondo, non ha nient’altro

Stefania Di Carlo

“Puddy”, meticcio taglia medio piccola di 5 anni. Equilibrato e socievole: cerca famiglia

Stefania Di Carlo

Uova del cigno prese a sassate, strage di pulcini sul Lago di Garda

Monica Nocciolini