Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Disperato appello per il suo cane scomparso: “Mi manca tanto, Spero di avere la fortuna di rituffare i miei occhi nei suoi”


“Mi sento perduta. Spero solo di avere la fortuna di rituffare i miei occhi nei suoi“: così Justyne Ine parla del suo border collie Bacco, scomparso un anno fa durante una sosta del mezzo pesante guidato dalla sua proprietaria. Bacco è sceso dal camion fermo a Vanvillé e si è perduto. Era il 7 febbraio 2019, e Justyne da allora non si dà pace tanto che anche dopo tutto questo tempo rilancia i suoi appelli su Facebook per trovare l’adorato cagnolone 13enne, provvisto di tatuaggio.

La Francia è mobilitata in una catena di solidarietà la cui traduzione digitale si è composta di 175mila condivisioni: “Durante la sosta Bacco partì per i campi all’inseguimento di due caprioli e scomparve come un miraggio“, racconta Justyne che rimase ad attenderlo per oltre un’ora. Poi il lavoro la chiamava. I gendarmi, subito allertati, dicono di aver scorto Bacco senza però essere riusciti a raggiungerlo.

Da un anno Justyne torna in quelle campagne ogni volta che può per cercare l’amato cane. Ormai le ha battute palmo a palmo, ma nulla. E allora – un anno e 400 chilometri dopo – non perde le speranze e rinnova il suo SOS.

Le migliori tariffe per i nostri lettori. Risparmio Assicurato

Per tutti i lettori di Dog.it le migliori tariffe per viaggi vacanza o viaggi di affari

 

Leggi anche:

È morto Ball Ball il “re dei meme”. Si è spento il famoso cane dalle facce buffe

aggiornamenti

Il cane che ha salvato il suo umano da una rapina [VIDEO]

aggiornamenti

Mosley, il cane dal muso storto: la sua commovente adozione

redazione

Cane inizia a piangere quando una donna gli si avvicina per dargli da mangiare 

dogitpanel

Ringhio, cane bianco liberato dal degrado ora lotta per la vita

Monica Nocciolini

È morto il cane Argo, custode delle rovine di Pompei. La città piange la sua scomparsa

aggiornamenti