Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Per Ariana Grande la domenica è dei cani



Durante il lockdown ce li ha mostrati negli scatti più simpatici offerti dalla convivenza prolungata. Anche in ‘tempo ordinario’, però, per la cantante Ariana Grande la domenica almeno è dei cani. Coccole, giochi, relax tutti sul lettone sono i momenti che la Grande pubblica più spesso nei giorni festivi sul suo profilo Instagram, riscuotendo valanghe di commenti ammirati e divertiti.

Sono tre, attualmente, i cagnolini di Ariana. Nelle foto paiono loro a scandire i ritmi della vita del branco domestico. Chi si stiracchia su un tavolino, chi se la dorme buttato su un tappeto, chi fa spuntare il musino da dietro uno spigolo o da dietro il cuscinone del letto: non c’è scatto da cui non si intuisca l’ironia buona che solo amicizia e tenerezza sanno produrre.

Che fa se ci scappa la marachella, come nel video in cui il bloodhound di casa si spinge a caccia di spuntini passeggiando amabilmente sul ripiano di marmo bianco della cucina? Una ripresa, un post, un sorriso. E poi da capo ci scappano sempre anche una carezza e un abbraccio.

View this post on Instagram

i mean

A post shared by Ariana Grande (@arianagrande) on

Leggi anche:

Ritrovata nel bosco dopo sei anni dalla “presunta fuga”, ma i suoi umani non la rivogliono. L’incredibile storia

aggiornamenti

La storia di Claudia, abbandonata e tripode oggi lavora nel settore della pet therapy

Michele Urbano

“Papà, ci sono anch’io vicino a te”. Cagnolino geloso delle attenzioni del suo papà verso un altro cane 

Michele Urbano

“Promettimi che ti prenderai cura di loro”. Cagnolina affida i suoi cuccioli al suo soccorritore prima di esalare l’ultimo respiro 

Michele Urbano

Il cane malato non può fare le scale, famiglia dorme a turno con lui sul divano

Monica Nocciolini

Ha vissuto per 10 anni in catene, ora è finalmente libero

aggiornamenti