Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Si rifugia in un vecchio televisore abbandonato questo povero cucciolo abbandonato sulla strada



Alcuni cani nascono in una situazione più agiata, altri invece sono sfortunati fin dall’inizio: è questa la verità e questo povero cucciolo randagio di sofferenza e stenti ne sa qualcosa.

Questo povero cane senza speranza si ripara dal freddo in modo molto intelligente e fa quello che può con quello che trova in giro, poiché la strada, è ahimè la sua unica casa. Arruffato, sporco, triste e malnutrito, senza più speranze questo povero cane si ripara dalle intemperie e trova quel “nido” di protezione, dentro un vecchio televisore abbandonato sulla strada.

Siamo in Sud America, nelle famose “baraccopoli” che purtroppo continuano ad esistere ed essere l’unica tipologia di “casa” conosciuta da molte persone. Se gli umani in certe zone del mondo sono sfortunati, gli animali non possono essere da meno e ci si improvvisa nelle difficoltà di tutti i giorni, arrangiandosi. Così ha fatto questo cagnolino che si ripara in una vecchia TV smembrata.

Leggi anche:

Il cane domestico più antico scoperto nei sepolcri d’Arabia

Monica Nocciolini

L’ingegnoso modo del cane randagio assetato per chiedere acqua

Monica Nocciolini

Investono il cane al guinzaglio sulle strisce e scappano

Monica Nocciolini

Gala, 22 anni e amica di dog.it, è volata sul ponte dell’arcobaleno

Michele Urbano

“Rischio di nuovo il canile, per favore adottami!” La triste storia di Maraya 

Michele Urbano

Cagnolino restituito al canile dopo 3 giorni di adozione: la sua sofferenza è immensa

aggiornamenti