Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

“Finalmente ti ho trovata”. Cane si perde ma dopo 8 lunghi anni riabbraccia la sua mamma umana 

storie di cani


La storia che vi raccontiamo oggi riguarda un dolcissimo cane di nome Harley, che è stato lontano dalla sua famiglia per ben 8 anni, ma dopo tanto vagare è finalmente riuscito a trovarli.

Il cane ha trascorso molti anni lontano dalla sua famiglia. Aveva perso i suoi umani e dopo tanto girovagare è riuscito finalmente a riabbracciarli.

Il fatto risale al 2014, quando Betsy, la proprietaria del cane era uscita a fare delle compere, lasciando Harley e l’altro suo cagnolone in giardino.

Purtroppo, però, i due sono riusciti a scappare. Betsy ha cercato subito nei dintorni di casa. I due erano finiti nei boschi e dopo tante ore di ricerca è riuscita a trovare solo uno di loro. Harley, invece, sembrava essere scomparso nel nulla.

La famiglia del cane non si è mai arresa, speranzosa che un giorno sarebbe riuscita a trovarlo, ma purtroppo del cane nessuna traccia. Sono stati affissi volantini ovunque, ma nulla.

Proprio per questo, Betsy aveva ormai perso le speranze di ritrovarlo vivo.

Fortunatamente, però, una mattina Betsy riceve una telefonata. Alcuni volontari del rifugio locale avevano trovato proprio il suo cane, trovato per strada in condizioni di malnutrizione. Grazie al microchip sono riusciti a risalire a lei.

Betsy era felicissima, non riusciva a credere alle parole di quei volontari. Erano passati ben 8 anni!

La cosa meravigliosa è che Harley ha riconosciuto subito la sua umana. Gli è bastato annusarla per capire che si trattava di lei. Finalmente erano di nuovo l’uno accanto all’altra.

Leggi anche:

Duca, William, Bea, Kelly e Lily. Cinque dolcissimi cuccioli cercano casa

Michele Urbano

Io e Daisy, diario di una vita insieme. Vacanze Natalizie (capitolo 5)

Michele Urbano

Morta Skari, il cane da soccorso, che in montagna salvava vite umane

Stefania Di Carlo

Torturato a morte e impiccato: sulla tomba del cane Angelo sboccia un fiore. A Foggia apre la Casa per 4 zampe sfortunati

Monica Nocciolini

“Romolo” è nato senza occhi, ma vede con quelli del fratello “Nerino”. Cagnoni inseparabili cercano casa

Stefania Di Carlo

Il vet dà un cioccolatino prima dell’eutanasia: “Nessun cane dovrebbe andare in Paradiso senza averne assaggiato uno”

Monica Nocciolini