Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Storie

Cagnolina trasporta in un sacchetto i suoi cuccioli volati in cielo. “Troppi giorni lasciata sola”

storie di cani

santevet

La storia che vi raccontiamo oggi riguarda un dolcissimo cagnolone, trovato sul ciglio della strada mentre stringeva attorno a sè un sacchetto di plastica. Tutto ha avuto inizio quando un uomo ha scovato una mamma cane completamente esausta. Era triste e sembrava avesse bisogno di aiuto.

L’uomo aveva notato che la cagnolina stava trasportando qualcosa ma non sapeva bene di cosa si trattasse. Solo dopo ha capito che dentro quel sacchetto c’erano dei cuccioli volati in cielo. A quel punto l’uomo ha subito chiamato i volontari del posto per farla aiutare.

I soccorritori hanno risposto alla richiesta di aiuto e sono corsi subito sul posto. La scena a cui hanno dovuto assistere era raccapricciante. Mamma cane aveva appena partorito i suoi cuccioli, ma li aveva persi e non voleva separarsene.

Secondo il veterinario del posto, i piccoli sarebbero nati vivi ma, poichè mamma cane è stata lasciata sola per lungo tempo, non sarebbero riusciti a sopravvivere.

Grazie a quest’uomo, la cagnolina è stata portata al rifugio e tutti stanno facendo del loro meglio per aiutarla. Non sarà facile, ma a poco a poco il cane ritroverà la felicità che merita.


Iscriviti alla Newsletter di Dog.it per restare sempre aggiornato sul mondo del cane: storie, appelli, richieste di adozione, nuovi prodotti pet e offerte riservate ai nostri lettori!

Leggi anche:

Cane nel pozzo rischia di annegare, soccorso al cardiopalma

Monica Nocciolini

Senzatetto dice no: non scambierà il suo cane per un rifugio. La fedeltà prima di tutto

aggiornamenti

Husky caparbia vuol fare la nanna col suo amico bambino. E vince lei

Monica Nocciolini

Nasce a Foggia la ‘Scatoletta sospesa’, per donare un pasto ai randagi della città

dogitpanel

Strappata all’eutanasia all’ultimo minuto, dolce Stella in cerca di amore

Monica Nocciolini

Smarrita cagnolina in provincia di Catanzaro: lauta ricompensa per chi riuscirà a trovarla 

dogitpanel