Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Cane Corgi burlone: mangia frutto del drago poi si finge morto



Si è abbuffato di frutto del drago, si è ruzzolato a più non posso nella sua polpa rosso vermiglio e poi si è fatto trovare pancia all’aria sul pavimento: la macabra burla del cane corgi Gody è costata ai suoi proprietari un brutto spavento. Il sollievo di scoprire la verità è stato salutato con una risata liberatoria.

Ma che fare delle foto scattate prima della volata dal veterinario, così da mostrare la scena al medico? Beh, ovvio: condividerle su Facebook dove hanno fatto impazzire gli utenti della pagina Candi The Corgi Official. Effettivamente lo scatto del cagnolino tutto macchiato di rosso steso sul pavimento avrebbe impressionato chiunque.

Le foto successive, poi, ritraggono Gody con un sorrisetto birichino sul muso, quasi fosse soddisfatto per la prodezza. Il corgi malandrino ha appena due mesi e vive in Vietnam con la sua famiglia che comprende anche mamma corgi Candy, che dà il nome alla pagina social. Il temperamento evidentemente non gli manca, la voglia di rotolarsi dappertutto anche, e la ghiottoneria ha completato il quadro. Ed ecco la birbonata perfetta. Non la prima. A scorrere la pagina, non è la prima volta che Gody si finge morto o si sdraia sulla frutta…

Photo: Facebook - Candi The Corgi OfficialPhoto: Facebook - Candi The Corgi OfficialPhoto: Facebook - Candi The Corgi Official

Leggi anche:

Accoltellato a 18 anni mentre protegge il suo cane dai rapitori

Monica Nocciolini

In due anni costruisce una splendida “casa da sogno” solo per i suoi cani

Michele Urbano

“Voglio rotolarmi e dare la zampa”. Uomo spende 15.000 euro per diventare un cane 

Michele Urbano

“Quando l’ho visto correre lungo la spiaggia ho capito che dovevo salvarlo”. La storia di Negrita

Michele Urbano

Foggia: cuccioli chiusi in un sacchetto di plastica rivenuti in un cassonetto. Due di loro non ce l’hanno fatta 

Michele Urbano

È morto il cane Argo, custode delle rovine di Pompei. La città piange la sua scomparsa

aggiornamenti