×

🎉 Prima di andare...

Scopri subito la nostra offerta esclusiva! Potrebbe salvare la vita al tuo peloso!

Scopri di più
Dog.it | Portale dedicato al mondo del cane e ai dog lovers
Image default
Storie

Abbandonano il cane legato a un tronco nel fiume, con l’aumento di livello sarebbe annegato



Lo hanno ribattezzato River come quel fiume che, nelle intenzioni di chi lo aveva abbandonato in acqua legato a un tronco, avrebbe dovuto di lì a poco sommergerlo fino a farlo morire annegato. Invece quel cane è stato salvato da una persona che passava di lì per caso e ha visto quell’esserino tutto bianco intrappolato e in pericolo imminente.

E’ accaduto a Roma, nell’area centrale dello Stato di New York, lungo il canale Erie. Le acque in quel punto salgono di livello spesso e precipitosamente. Il cane, immobilizzato a un ceppo senza potersi muovere, sarebbe stato sommerso. Il passante da solo non sapeva come muoversi, anche perché il cane era comprensibilmente terrorizzato.

Era in parte già immerso nell’acqua, e alzava la testa per respirare e farsi notare mentre si reggeva al tronco con le zampe davanti. L’uomo ha chiamato l’associazione Animal Control, che ha inviato sul posto i suoi operatori. Lo hanno tratto in salvo, quel povero cane bianco abbandonato a morire. E lo hanno chiamato River.

Leggi anche:

Mamma scopre il suo cane dormire vicino alla sua bimba nella culla 

Michele Urbano

Ogni vacanza, un cane adottato. A casa di Alexandrine con Minion, Joanna, Hienno e Sam

Monica Nocciolini

Le donne percepiscono i propri animali domestici come se fossero figli: uno studio lo dimostra

aggiornamenti

Questo cagnolino finge di dormire per evitare la passeggiata mattutina

aggiornamenti

Quest’uomo ha instaurato un rito quotidiano con un cane randagio ed è diventato il suo miglior amico

aggiornamenti

Il cane è abbandonato sui binari, un attimo dopo arriva il treno

Monica Nocciolini